Italia e Svezia scendono in campo nella gara di ritorno dei play-off Mondiali: dove vedere in diretta tv e streaming il match delle 20:45

Dove vedere Italia-Svezia, diretta TV e streaming andata Playoff Mondiali Russia 2018 - Allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro è in programma oggi, lunedì 14 novembre 2017, l'attesissimo match valido per il ritorno dei play-off Mondiali, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45.

L'attesa è finalmente terminata, milioni e milioni di italiani saranno incollati ai teleschermi questa sera per sostenere la Nazionale azzurra in quella che il capitano Gigi Buffon ha definito una "piccola impresa" contro i lunghi svedesi, che all'andata, anche per via di un pizzico di fortuna, sono riusciti ad avere la meglio di misura 1-0. La rete di Johansson, propiziata dalla deviazione sfortunata di De Rossi a mettere fuori causa il numero 1 azzurro, non rappresenta garanzia di passaggio del turno, per carità, ma è certamente un buon vantaggio da preservare davanti agli 80 mila tifosi che riempiranno gli spalti della Scala del calcio. L'Italia è chiamata alla prova del nove: vincere con scarto di almeno due goal (e senza subirne) per volare in Russia il prossimo giugno, e dimostrare che il 3-0 del Bernabeu è soltanto un brutto ricordo. Spazzare via tutte le critiche delle ultime ore è doveroso, mentre non riuscire nell'intento potrebbe rivelarsi deleterio per l'intero sistema del calcio italiano. Perché un Mondiale senza l'Italia non è un Mondiale e gli undici di Gian Piero Ventura dovranno dimostrarlo sputando sange sul rettangolo di gioco per tutti i rimanenti novanta minuti.

Diretta Italia-Svezia oggi 13 novembre 2017 | Streaming, probabili formazioni e moduli -  Sul fronte formazioni, il c.t Ventura dovrebbe confermare il 3-5-2 visto a Stoccolma ma con tre cambi: davanti a Buffon, spazio ancora per Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo spazio per Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo e Darmian, con il mediano del Napoli che dovrebbe essere l'unica sorpresa vista l'assenza di Verratti per squalifica. In avanti, ad affiancare Immobile, il commissario tecnico sceglie a sorpresa Gabbiadini, mentre solo panchina per Belotti e Insigne. Ancora out Simone Zaza. Svezia che rispetto alla gara d'andata cambierà ben poco nel suoi 4-4-2: in difesa tornerà lo squalificato Lustig pronto a sostituire il difensore bolognese Krafth, mentre per il resto nessun cambiamento con Toivonen e Berg pronti a fare nuovamente a sportellate con la difesa azzurra.

Diretta streaming Italia-Svezia: pronostico e precedenti | Playoff Mondiali 13 novembre 2017 - Dando un'occhiata alle quote l'Italia arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari: 1.53 infatti la quota relativa all'1, a 7.50 quella del possibile successo esterno della Svezia e a 4.20 invece quella del pareggio. A 2.25 la quota relativa all’Over, mentre a 1.61 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.25, mentre il NoGoal a 1.57. Il risultato esatto più probabile è l'1-0 a 5.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Ciro Immobile a 3.40. Si tratta di una sfida da dentro o fuori per gli Azzurri, da cui dipendono le sorti Mondiali. Il nostro pronostico non può che essere improntato sull'1 vista l'importanza della gara, ma possibile anche l'alternativa NoGoal. Risultato esatto 2-0.

Sono ventiquattro i precedenti tra le due squadre, con 11 vittorie in favore dell'Italia, 6 pareggi e 7 vittorie in favore della Svezia. L'ultimo confronto (ovviamente senza contare quello di pochi giorni fa) risale allo scorso giugno 2016, in occasione della fase a gironi degli Europei francesi, quando una rete di Eder piego la resistenza svedese nei minuti finali della seconda giornata del girone E. Ovviamente sono diverse altre le date segnate sul calendario, come il pareggio per 1-1 nel lontano europeo del 2004, con il tacco di Ibrahimovic che portò poi al biscotto svedese nella sfida contro la Danimarca che ci condannò all'eliminazione.

Italia-Svezia streaming gratis: diretta live e link video | Playoff Mondiali 13 Novembre 2017

L'attesa gara tra Italia Svezia, in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro lunedì 13 novembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45, sarà visibile in chiaro su Rai 1 (con telecronaca di Alberto Rimedio e Walter Zenga). Inoltre, per chi volesse seguire in streaming i principali eventi di calcio ecco la soluzione.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streamingFai il log in (se non sei registrato clicca quie potrai vedere la partite del giorno trasmesse nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO MONDIALI 2018