Formazioni, pronostico e diretta streaming di Australia-Honduras: ritorno dello spareggio intercontinentale in programma mercoledì 15 novembre alle ore 10:00

Probabili formazioni Australia-Honduras, Playoff Mondiali Russia 2018 | 15 novembre 2017

Mercoledì 15 novembre allo Stadium Australia di Sydney andrà in scena l'importante confronto tra Australia e Honduras, match di ritorno dello spareggio intercontinentale per andare al Mondiale di Russia 2018. Dopo lo 0-0 dell'andata si deciderà tutto in terra australiana.

Un risultato tutto sommato positivo, ma che lascia un po' di amaro in bocca per quello che poteva essere e invece non è stato. L'Australia ha parecchio da recriminare rispetto agli avversari al termine dei primi novanta minuti di gioco disputati a San Pedro Sula. Con un pizzico di fortuna in più i Socceroos avrebbero potuto portare a casa un vantaggio importante gestendo in maniera diversa la sfida casalinga che decreterà la penultima Nazionale a raggiungere il campionato del mondo russo. Dopo il primo play-off contro la Siria, vinto allo stadio Australia soltanto al termine dei tempi supplementari 2-1, le sorti di qualificazione passano ancora una volta da Sydney.

L'Honduras dal canto suo si appresta a vivere la difficile trasferta dall'altra parte del mondo consapevole di aver sciupato una grossa occasione davanti al proprio pubblico, ma che anche solo un pareggio con goal nel match di ritorno potrebbe significare staccare il pass per la rassegna iridata del prossimo giugno. Un'impresa che ripagherebbe la selezione Bicolor di tutti gli sforzi fatti nel proprio raggruppamento CONCACAF, concluso in extremis in quarta posizione dopo il magico 3-2 rifilato al Messico che ha permesso di scavalcare a sorpresa gli Stati Uniti in classifica (grandi esclusi a Russia 2018) e continuare a sperare nel passaggio del turno.

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, saranno poche le variazioni rispetto alla gara d'andata per l'Australia, che si affida all'unica punta Juric e i trequartisti Mooy e Rogic a sostegno nel 3-4-2-1. Honduras che risponde invece con il 4-2-3-1: Lozano sarà l'unico terminale offensivo, mentre Quioto, Lopez ed Elis agiranno a supporto alle sue spalle.

Probabili formazioni Australia-Honduras, Playoff Mondiali Russia 2018 | 15 novembre 2017

Australia (3-4-2-1): Ryan; Wright, Milligan, Sainsbury; Leckie, Jedinak, Luongo, Behich; Mooy, Rogic; Juric. C.t: Postecoglou

Honduras (4-2-3-1): Escober; Beckeles, Figueroa, Palacios, Izaguirre; Mejia, Claros; Quioto, Lopez, Elis; Lozano C.t: Pinto

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L'attesa gara tra Australia e Honduras, in programma allo Stadium Australia di Sydney mercoledì 15 novembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 10:00 italiane, non possiederà copertura televisiva in Italia. Ma non temete, per chi volesse seguire in streaming i principali eventi di calcio ecco la soluzione.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streamingFai il log in (se non sei registrato clicca quie potrai vedere la partite del giorno trasmesse nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Secondo i bookmakers, l'Australia è favorita per il successo

Secondo i bookmakers, l'Australia arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari: 1.55 infatti la quota relativa all'1, a 7.00 quella del possibile successo esterno dell'Honduras e a 3.80 invece quella del pareggio. A 2.25 la quota relativa all’Over, mentre a 1.61 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.25, mentre il NoGoal a 1.57. Il risultato esatto più probabile è l'1-0 a 5.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Tomi Juric a 4.50.

CONSIGLIO: Interessante confronto valevole per il ritorno dei play-off qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Nei primi 90' dello spareggio interzona Honduras Australia non sono riuscite ad andare oltre lo 0-0 e adesso i padroni di casa hanno una nuova opportunità, questa volta davanti al proprio pubblico, di superare un avversario inferiore sulla carta. Puntiamo sul segno 1, in alternativa Over2,5. Risultato esatto 2-1 a 9.00.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Australia-Honduras?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO

INFO MONDIALI 2018