Le probabili formazioni e lo streaming di Perù-Nuova Zelanda: ritorno degli spareggi Mondiali in programma giovedì 16 novembre alle ore 3:15

Probabili formazioni Perù-Nuova Zelanda, Playoff Mondiali | 16 novembre 2017

Giovedì 16 novembre allo Stadio Nacional del Perù andrà in scena l'importante confronto tra Perù e Nuova Zelanda, che si affrontano nel ritorno dello spareggio intercontinentale che garantisce l'accesso ai Mondiali di Russia 2018. All'andata culminò senza emozioni 0-0.

Il Perù si accosta alla gara da grande favorito per la vittoria finale e a dimostrarlo è stata l'andata della sfida giocata a Wellington, dove nonostante il pari a reti inviolate la Nazionale peruviana si è rivelata essere una spanna sopra gli avversari. Per la selezione di Gareca resta comunque viva l'ipotesi Russia 2018, specie dopo l'ottima fase a gironi disputata nel sempre difficilissimo raggruppamento CONMEBOL. Pareggiando per 1-1 con la Colombia all'ultima giornata la blanquirroja ha scavalcato per differenza migliore il Cile al 5° posto condannandolo ad una clamorosa esclusione.

Cammino certamente meno tortuoso per la Nuova Zelanda, che ben si è destreggiata nella seconda e terza fase di qualificazione nel Girone Oceania. A seguito del primato ottenuto in entrambi è arrivato poi il primo spareggio contro le Isole Salomone, a loro volta vincitrici del Gruppo B oceanico e annientate con un netto 8-3 nel duplice confronto di andata e ritorno (6-1 nei primi novanta minuti, 2-2 nella restante parte di gara. Una vittoria netta che ha consentito ai neozelandesi di giocarsi il pass mondiale con un nuovo play-off, quello decisivo, in cui gli All Whites hanno però steccato nei primi 90'. Nella difficile gara-2 servirà un'impresa.

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, sarà Guerrero l'unica punta del Perù nel 4-2-3-1 di Gareca, con Carrillo, Cueva e Flores a supportarlo sulla trequarti. 3-5-2 invece per la Nuova Zelanda: Barbarouses e Wood formeranno la coppia d'attacco incaricata a dare fastidio alla difesa avversaria.

Probabili formazioni Perù-Nuova Zelanda, Playoff Mondiali | 16 novembre 2017

Perù (4-2-3-1): Gallese; Corzo, Rodriguez, Ramos, Trauco; Yotun, Tapia; Carrillo, Cueva, Flores; Guerrero. Ct: Gareca.

Nuova Zelanda (3-5-2): Marinovic; Smith, Reid, Durante; Boxall, Rojas, McGlinchey, Thomas, Wynne; Wood, Barbarouses. Ct: Hudson.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La gara Perù-Nuova Zelanda non sarà trasmessa in diretta tv su alcuna piattaforma televisiva italiana. Tuttavia sarà possibile seguire la sfida in streaming.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, compresa la sfida tra PERÙ-NUOVA ZELANDA, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streamingFai il log in (se non sei registrato clicca quie potrai vedere la partite del giorno trasmesse nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Secondo i bookmakers, il Perù non dovrebbe avere problemi nel successo

Secondo i bookmakers, il Perù arriva alla sfida nettamente favorito rispetto agli avversari: 1.20 infatti la quota relativa all'1, a 15.00 quella del possibile successo esterno della Nuova Zelanda e a 6.00 invece quella del pareggio. A 1.85 la quota relativa all’Over, mentre a 1.95 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.62, mentre il NoGoal a 1.44. Il risultato esatto più probabile è il 2-0 a 5.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Jefferson Farfan a 4.33.

CONSIGLIO: Interessante confronto valevole per il ritorno dei play-off qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Nei primi 90' dello spareggio interzona Perù Nuova Zelanda non sono riuscite ad andare oltre lo 0-0, con i sudamericani che adesso vorranno rifarsi in casa contro un avversario che difficilmente riuscirà a sbancare il fortino peruviano. Puntimo sull'1, da abbinare in combo all'Over2,5. Risultato esatto 3-0 a 6.50.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Perù-Nuova Zelanda?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO

INFO MONDIALI 2018