Irlanda e Danimarca scendono in campo nella gara di ritorno dei play-off Mondiali: dove vedere in diretta tv e streaming il match delle 20:45

Dove vedere Irlanda-Danimarca, diretta TV e streaming andata Playoff Mondiali Russia 2018 - All'Aviva Stadium di Dublino è in programma oggi, martedì 14 novembre 2017, l'attesissimo match valido per l'andata dei play-off Mondiali, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45.

I primi novanta minuti di gara a Copenhagen non sono bastati a Irlanda e Danimarca per portare a proprio favore le sorti di qualificazione ai campionati del mondo del prossimo giugno. La formazione di Martin O'Neill ha preferito improntare la sfida al Telia Parken sotto il punto di vista difensivo, riuscendo ad annullare gli svariati assalti della formazione danese più volte vicina al goal del vantaggio. A strozzare l'urlo del goal in gola a Cornelius e compagni ci ha pensato a più riprese l'estremo difensore irlandese in forza al Middlesbrough, Darren Randolph, autore di diversi interventi decisivi a mantenere inchiodato il risultato sullo 0-0. A Dublino l'Eire dovrà entrare in campo con tutt'altro piglio, creando di più in fase offensiva e nello stesso tempo facendo attenzione a concedere anche solo un goal (che potrebbe rivelarsi fatale) agli uomini di Hareide.

Diretta Irlanda-Danimarca oggi 14 novembre 2017 | Streaming, probabili formazioni e moduli -  Sul fronte formazioni, ci saranno poche variazioni rispetto alla gara d'andata per l'Irlanda: Murphy si contende insieme a Long un posto in attacco, mentre a supporto sulla trequarti nel 4-2-3-1 di O'Neill pronti McClean, Brady e O'Dowda. Danimarca che risponde con il consueto 4-3-3, con Sisto, Jorgensen e uno tra Cornelius e Poulsen a formare il tridente. In mezzo al campo invece tutta la classe del gioiello del Tottenham Eriksen.

Diretta streaming Irlanda-Danimarca: pronostico e precedenti | Playoff Mondiali 14 novembre 2017 - Dando un'occhiata alle quote, la Danimarca arriva alla sfida leggermente favorita rispetto agli avversari: 2.70 infatti la quota relativa al 2, a 2.80 quella del possibile successo interno dell'Irlanda e a 3.00 invece quella del pareggio. A 2.60 la quota relativa all’Over, mentre a 1.47 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.10, mentre il NoGoal a 1.66. Il risultato esatto più probabile è invece l'1-1 a 6.00. Gara equilibrata ed incerta quella cui andremo ad assistere quest'oggi, con gli ospiti che possiedono maggiore qualità rispetto agli avversario dotati comunque di grande solidità difensiva. Puntiamo sul segno X, con la gara che potrebbe trascinarsi ai supplementari. 

PRECEDENTI - Sono tredici i precedenti tra le due squadre, con l'Irlanda che comanda gli scontri diretti con 5 vittorie, mentre sono 5 i pareggi (compreso quello dello spareggio d'andata) e 3 le vittorie della Danimarca. L'ultimo confronto è risalente al lontano 2007, quando in un confronto amichevole Eire si impose con un secco 0-4 sul campo della selezione danese. Sconfitta che i biancorossi vorranno vendicare espugnando l'Aviva Stadium e guadagnando di conseguenza l'accesso alla rassegna iridata.

Irlanda-Danimarca streaming gratis: diretta live e link video | Playoff Mondiali 14 Novembre 2017

L'attesa gara tra Irlanda Danimarca, in programma all'Aviva Stadium di Dublino martedì 14 novembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45, sarà visibile sulla piattaforma televisiva Sky, sui canali SKY SPORT 3 e SKY CALCIO 1. Inoltre, per chi volesse seguire in streaming i principali eventi di calcio ecco la soluzione.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streamingFai il log in (se non sei registrato clicca quie potrai vedere la partite del giorno trasmesse nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO MONDIALI 2018