Australia e Honduras scendono in campo nella gara di ritorno dei play-off Mondiali: dove vedere in diretta tv e streaming il match delle ore 10:00

Dove vedere Australia-Honduras, diretta TV e streaming andata Playoff Mondiali Russia 2018 - Allo Stadium Australia di Sydney è in programma oggi, mercoledì 15 novembre 2017, il confronto valido per il ritorno dei play-off Mondiali, con calcio d'inizio fissato alle ore 10:00.

I primi novanta minuti andati in scena a San Pedro Sula tra Honduras e Australia non sono bastati alle due squadre per trovare quel guizzo giusto per spostare gli equilibri a proprio favore. Tutto si deciderà in terra australiana, con i Socceroos che hanno parecchio da recriminare al termine di gara-1. Dopo la vittoria sulla Siria nel primo spareggio del gruppo asiatico, maturata soltanto al termine dei tempi supplementari, la squadra di Postecoglou l'ha sfiorata più volte anche in Honduras, con la Bicolor in grado di arginare le offensive avversarie. Nonostante una qualità inferiore rispetto agli avversari, i biancoblu sognano la qualificazione mondiale e non hanno assolutamente intenzione di vanificare quanto di buono fatto nel gruppo Nord e Centro America, con il 3-2 sul Messico che ha condannato gli USA e permesso di giocare i play-off.

Diretta Australia-Honduras oggi 15 novembre 2017 | Streaming, probabili formazioni e moduli -  Sul fronte formazioni, saranno sicuramente poche le variazioni rispetto alla gara d'andata per l'Australia, che si affida all'unica punta Juric (in ballottaggio con Cahill) e i trequartisti Mooy e Rogic a sostegno nel 3-4-2-1. Honduras che risponde invece con il 4-2-3-1: Lozano sarà l'unico terminale offensivo, mentre Quioto, Lopez ed Elis agiranno a supporto alle sue spalle.

Diretta streaming Australia-Honduras: pronostico e precedenti | Playoff Mondiali 15 novembre 2017 - Dando un'occhiata alle quote, l'Australia arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari: 1.55 infatti la quota relativa all'1, a 7.00 quella del possibile successo esterno dell'Honduras e a 3.80 invece quella del pareggio. A 2.25 la quota relativa all’Over, mentre a 1.61 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.25, mentre il NoGoal a 1.57. Il risultato esatto più probabile è l'1-0 a 5.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Tomi Juric a 4.50. Sfida ancora tutta da decidere: dopo il risultato maturato all'andata i padroni di casa hanno i numeri per poter ottenere la qualificazione. Puntiamo sul segno 1, in alternativa Under2,5.

PRECEDENTI - Nessun precedente da segnalare tra le due squadre, se non lo 0-0 di pochi giorni fa nella gara d'andata dello spareggio valso il primo confronto tra le due Nazionali.

Australia-Honduras streaming gratis: diretta live e link video | Playoff Mondiali 15 Novembre 2017

L'attesa gara tra Australia Honduras, in programma allo Stadium Australia di Sydney mercoledì 15 novembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 10:00 italiane, non possiederà copertura televisiva in Italia. Ma non temete, per chi volesse seguire in streaming i principali eventi di calcio ecco la soluzione.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streamingFai il log in (se non sei registrato clicca quie potrai vedere la partite del giorno trasmesse nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO MONDIALI 2018