Calendario Gruppo B: classifica, orari d'inizio e date | Mondiali 2018

Andiamo a scoprire il calendario, le date gli orari delle sei partite del Gruppo B dei Mondiali 2018: ci sono Spagna, Portogallo, Marocco e Iran

Il Gruppo B dei Mondiali di Russia promette di regalare le prime scintille della rassegna iridata. Infatti oltre alla Spagna, che nel sorteggio di Mosca disputato il 1° dicembre 2017 era testa di serie, è stato inserito anche il Portogallo campione d’Europa in carica dopo il trionfo in Francia nel 2016. A completare il raggruppamento ci sono Marocco e Iran. Quest'ultime saranno dunque chiamate al "miracolo" per insidiare i primi due posti, in ottica qualificazione agli ottavi di finale, che sembrano appannaggio di Julen Lopetegui e Fernando Santos (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Calendario, date e orari Gruppo B

Il Gruppo B sarà inaugurato venerdì 15 giugno alle ore 17:00 quando saranno il Marocco di Hervé Renard e l'Iran di Carlos Queiroz a giocarsi i tre punti al Saint-Petersburg Stadium di San Pietroburgo. Sfida già importante per capire se, per almeno una delle due, ci saranno speranze di ottavi. L'attesa sarà però per il match delle ore 20:00 quando avrà luogo la super sfida tra Spagna e Portogallo. Le nazionali di Lopetegui e Santos si sfideranno al Fisht Olympic Stadium di Sochi alle ore 20:00 italiane.

La seconda giornata del Gruppo B verrà invece aperta mercoledì 20 giugno alle ore 14:00, quando il Portogallo, alla Luzhniki Arena di Mosca, sfiderà il Marocco. Lo stesso giorno, alle ore 20:00, l’Iran guidato dal luistano Queiroz affronterà la Spagna di Lopetegui alla Kazan Arena di Kazan.

Infine per chiudere scopriamo data e orari della terza e ultima giornata. Questa sarà disputata in contemporanea il giorno lunedì 25 giugno alle ore 20:00 italiane. Alla Mordovia Arena di Saransk l'Iran cercherà di sgambettare il Portogallo, mentre l'altra sfida verrà Spagna e Marocco incrociare i proprio sguardi al Kaliningrad Stadium di Kaliningrad (Palinsesto Mediaset e canali TV Mondiali 2018).

Ecco il calendario del Gruppo B nel dettaglio:

15 giugno, ore 17.00 – Marocco vs Iran 0-1

15 giugno, ore 20.00 – Portogallo vs Spagna 3-3

20 giugno, ore 14.00 – Portogallo vs Marocco 1-0

20 giugno, ore 20.00 – Iran vs Spagna 0-1

25 giugno, ore 20.00 – Spagna vs Marocco

25 giugno, ore 20.00 – Iran vs Portogallo

CLASSIFICA GRUPPO B

Portogallo 4

Spagna 4

Iran 3

Marocco 0

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Belgio-Portogallo 0-0, gli highlights



News correlate

Torna su