Calendario Gruppo E: classifica, risultati aggiornati e date partite | Mondiali 2018

Andiamo a vedere assieme calendario, classifica, date e orari del Gruppo E dei Mondiali 2018: ci sono Brasile, Costa Rica, Serbia e Svizzera

Una delle grandissime favorite per il Mondiale. Stiamo parlando del Brasile condotto dalla sapiente guida di Adenor Leonardo Bacchi, meglio conosciuto come Tite. Il Gruppo E dei Mondiali di Russia 2018 vede la presenza dunque della Nazional verdeoro, che in terra sovietica arriva per vincere e cancellare il "Mineirazo" di quattro anni fa contro la Germania in semifinale. Oltre al Brasile, nel Gruppo E troviamo la presenza di Costa Rica guidato da Rueda, della Serbia di Mladen Krstajić e infine della Svizzera di Vladimir Petkovic (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Calendario, date e orari Gruppo E

Il Gruppo E verrà inaugurato domenica 17 giugno quando andranno in scena i due match della prima giornata. Si comincia alle ore 14:00 con la Serbia di Milinkovic Savic a sfidare la Costa Rica Bryan Ruiz alla Cosmos Arena di Samara. Alle ore 20:00 invece, saranno il Brasile di Neymar e la Svizzera di Lichtsteiner a disputare il match della Rostov Arena di Rostov.

Venerdì 22 giugno invece sarà la volta della seconda giornata del Gruppo E. A cominciare saranno questa volta, in una sfida sulla carta a senso unico, il Brasile di Neymar e la Costa Rica che si affronteranno alle ore 14.00 al Saint-Petersburg Stadium di San Pietroburgo. In serata alle ore 20:00 saranno Serbia e Svizzera a giocarsi i tre punti, nel match da giocare presso il Kaliningrad Stadium di Kaliningrad

Per chiudere andiamo a vedere data e programma della terza giornata. Questa si svolgerà mercoledì 27 giugno alle ore 20:00. I due match, con inizio contemporaneo, vedranno le sfide Serbia-Brasile alla Otkrytiye Arena di Mosca, e Svizzera-Costa Rica al Nizhny Novgorod Stadium di Nizhny Novgorod (Palinsesto Mediaset e canali TV Mondiali 2018).

Ecco il calendario del Gruppo E nel dettaglio:

17 giugno, ore 14.00 – Costa Rica vs Serbia 0-1

17 giugno, ore 20.00 – Brasile vs Svizzera 1-1

22 giugno, ore 14.00 – Brasile vs Costa Rica 2-0

22 giugno, ore 20.00 – Serbia vs Svizzera 1-2

27 giugno, ore 20.00 – Serbia vs Brasile

27 giugno, ore 20.00 – Svizzera vs Costa Rica

CLASSIFICA GRUPPO E

Brasile 4

Svizzera 4

Serbia 3

Costa Rica 0

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Firmino-Coutinho, la Seleçao dà spettacolo



News correlate

Torna su