Calendario Gruppo F: classifica, risultati aggiornati e date partite | Mondiali 2018

Nel Gruppo F dei Mondiali troviamo Germania, Messico, Corea del Sud e Svezia: scopriamo assieme date, orari e calendario delle partite

All'interno del Gruppo F dei Mondiali di calcio 2018 c'è la Germania detentrice del titolo. I tedeschi hanno conquistato il titolo quattro anni fa in Brasile, sconfiggendo in finale l'Argentina con la rete di Gotze nei tempi supplementari.  In compagnia della Nazionale teutonica troviamo il Messico di guidato da Osorio, la Corea del Sud di Shin Tae-yong e infine la Svezia allenata da Jan Olof Andersson. Con la Germania largamente favorita per il primato del gruppo, il secondo posto non vede favorite, con tutte e tre le Nazionali che faranno il massimo per guadagnarsi un posto neigli ottavi di finale (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Calendario, date e orari Gruppo F

Il Gruppo F vedrà il match inaugurale giocarsi domenica 17 giugno alle ore 17:00 alla Luzhniki Arena di Mosca, quando saranno Germania e Messico a giocarsi i primi tre punti della rispettiva avventura mondiale. Il giorno seguente, alle ore 14:00, saranno la Svezia di Toivonen e la Corea del Sud a sfidarsi al Nizhny Novgorod Stadium di Nizhny Novgorod.

Nella seconda giornata del Gruppo F verrà giocata interamente sabato 23 giugno. La prima sfida in programma è quella che andrà in scena alla Rostov Arena di Rostov, tra la Corea del Sud e il Messico che si affronteranno alle ore 17.00. A seguire, alle ore 20:00, saranno Germania e Svezia a giocarsi tre punti fondamentali al Fisht Olympic Stadium di Sochi.

La terza giornata, che chiuderà il calendario del gruppo F, si giocherà in contemporanea mercoledì 27 giugno alle ore 16:00. Le due partite saranno Corea del Sud-Germania alla Kazan Arena di Kazan e Messico-Svezia al Central Stadium di Ekaterinburg (Palinsesto Mediaset e canali TV Mondiali 2018).

Ecco il calendario del Gruppo F nel dettaglio:

17 giugno, ore 17.00 – Germania vs Messico 0-1

18 giugno, ore 14.00 – Svezia vs Corea del Sud 1-0

23 giugno, ore 17.00 – Corea del Sud vs Messico 1-2

23 giugno, ore 20.00 – Germania vs Svezia 2-1

27 giugno, ore 16.00 – Messico vs Svezia

27 giugno, ore 16.00 – Corea del Sud vs Germania

CLASSIFICA GRUPPO F

Messico 6 (d.r. +2)

Germania 3 (d.r. 0)

Svezia 3 (d.r. 0)

Corea del Sud 0

 USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Neuer, sei in forma Mondiale?



News correlate

Torna su