Streaming qualifiche MotoGP Germania, Sachsenring 2017: orario e diretta in chiaro su TV8

Dove vedere in diretta TV e streaming le qualifiche di MotoGP sul circuito di Brno. Orario e palinsesto in chiaro del Gran Premio

Dove vedere qualifiche MotoGP Repubblica Ceca, Brno 2017 streaming live: orario diretta e replica in chiaro Tv8  | 5 agosto

La diretta streaming delle qualifiche in programma sul circuito di Brno e valide per il Gran Premio di Repubblica Ceca, decima gara della stagione di MotoGP 2017.

La sessione di prove ufficiali prenderà il via sabato pomeriggio alle ore 14.10 ora italiana con la qualifica 1. Si proseguirà poi con la qualifica 2, decisiva ai fini della pole, dalle ore 14:35 alle 14:50.

PROVE LIBERE - Il più veloce nella giornata di prove libere del venerdì è stato Andrea Dovizioso. Il forlivese della Ducati ha chiuso al comando la seconda sessione di libere grazie ad un ottimo 1’56″332. Il ducatista ha preceduto di 398 millesimi il tedesco Jonas Folger (Yamaha Tech3). A seguire un brillante Danilo Petrucci (Pramac), a conferma della competitività Ducati sulla pista ceca. Seguono il francese Johann Zarco (Yamaha Tech3), lo spagnolo Hector Barbera (Ducati Avintia) ed il britannico Scott Redding (Ducati Pramac).

Molti i problemi invece per la Yamaha: Maverick Vinales e Valentino Rossi hanno concluso rispettivamente in undicesima e quattordicesima piazza, con il pesarese lontano addirittura oltre un secondo dalla vetta. Al mattino un po' meglio per il campione di Tavullia, che ha chiuso al quinto posto girando su pista completamente bagnata. Al momento l'unica soluzione per girare ed essere competitivo.

La terza sessione del sabato mattina prenderà il via alle ore 9:55 e deciderà la Top Ten che accederà direttamente alle Qualifiche 2.

CIRCUITO DI BRNO - Il Circuito di Brno è la sede storica del Gran Premio motociclistico della Repubblica Ceca e si trova a 14 km a nord-ovest della omonima località. Il circuito è lungo 5.403 m e largo 15, presenta 8 curve a destra e 6 a sinistra, il rettilineo più lungo misura 636 m. Il dislivello massimo è di 73 m e la pendenza massima in salita del 7%. Nel 2008 è stato completamente riasfaltato. Fatto di molti tratta in discesa e alcuni in salita, lo spettacolo è assicurato.

Nella passata stagione sul circuito ceco a vincere fu Cal Crutchlow. Il pilota della LCR fu autore di una grande seconda parte di gara, (passata da bagnata a quasi asciutta nel corso dei 22 giri) dopo essere partito dalla decima posizione. L'inglese ha chiuso davanti a Valentino Rossi, anche lui ottimo protagonista di una brillanta risalita, davanti allo spagnolo Marc Marquez.

Dove vedere qualifiche MotoGP Repubblica Ceca, Brno 2017 streaming live: orario diretta e replica in chiaro Tv8 | 5 agosto

Sabato 5 agosto in scena la terza e quarta sessione di prove libere e poi le prove ufficiali: ore 14.10-14.25 Qualifica 1, mentre dalle ore 14.35 alle 14.50 la corsa alla Pole. Domenica 6 agosto alle ore 14:00 il via ufficiale alla decima gara della stagione.

SABATO 5 AGOSTO

ore 9.55-10.40, MotoGP, Prove libere 3, diretta (Sky Sport MotoGP e TV8)

ore 13.30-14.00, MotoGP, Prove libere 4, diretta (Sky Sport MotoGP e TV8)

ore 14.10-14.25, MotoGP, Qualifica 1, diretta (Sky Sport MotoGP e TV8)

ore 14.35-14.50, MotoGP, Qualifica 2, diretta  (Sky Sport MotoGP e TV8)

RISULTATI E TEMPI PROVE UFFICIALI, MOTOGP BRNO 2017

La cronaca testuale di tutte le sessioni del weekend di gara può essere seguita sul sito ufficiale della MotoGP, dove troverete tempi e risultati di prove libere e qualifiche live, aggiornati in tempo reale.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



Resta aggiornato sulla MotoGP 2017



News correlate

Torna su