MotoGP: lesione al tendine esterno del dito indice per Crutchlow

Incidente domestico per il pilota britannico della Honda Cal Crutchlow, causato da un coltello mentre si trovava in cucina

MotoGP: lesione al tendine esterno del dito indice per Crutchlow

Cal Crutchlow rischia di non esserci al GP di Misano: il pilota della Honda si è infatti tagliato il dito indice della mano sinistra con un coltello, lesionando il tendine estensore.

Il pilota della Honda si è presentato in pronto soccorso a Pistoia la mattina dopo l'incidente, ed è stato visitato dal dottor Riccardo Simonti. In ospedale il dito è stato curato e quindi suturato. Il britannico è stato quindi visitato dalla Clinica Mobile di Parma, che si occupa dei piloti del Motomondiale in cui gli è stato creato un apposito tutore, garantendo un'adeguata immobilizzazione dell'area

Il ragazzo ha raccontato di essere stato vittima di un incidente mentre preparava da cucinare. All’uscita della clinica ha dichiarato:

“Sfortunatamente mi sono tagliato con un coltello, recidendo il tendine dell'indice sinistro. Ci ho dormito su ma, visto che continuava a sanguinare mi sono recato al pronto soccorso dell'Ospedale di Pistoia, dove sono stato visitato dal Dr. Riccardo Simonti, che mi ha diagnosticato la recisione del tendine: mi hanno operato per riattaccarlo e sono stato ricucito. Ho ricevuto grandi attenzioni all'ospedale, e hanno fatto un buon lavoro. Dopodiché sono stato visitato da uno specialista che mi ha costruito un tutore, permettendomi così di correre al meglio questo weekend per il GP di San Marino. Sono certo che non sarà semplice, ma darò il 100% come sempre. Vedremo come andrà”.

Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini non sarà lo stesso, considerata soprattutto l’assenza di Valentino Rossi a causa della sua frattura a tibia e perone, oltre alle precarie condizioni fisiche di Crutchlow. Tuttavia i piloti regaleranno comunque un grande spettacolo: tutti gli occhi saranno puntati sicuramente su Dovizioso, che cercherà di confermare la sua leadership.

I piloti si daranno battaglia sul circuito di Misano per il 13° appuntamento della stagione (qui per i prezzi dei biglietti), col weekend che si aprirà con la prima sessione di prove libere della Moto GP (FP1) alle 9.55 di venerdì e terminerà domenica con la gara alle 14.00.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui





News correlate

Torna su