Valentino Rossi annuncia quello che i suoi tifosi non volevano sentire

Il pilota della Yamaha del Team Movistar molto rammaricato di non essere a Misano nel Gp di casa in programma domenica

Valentino Rossi annuncia quello che i suoi tifosi non volevano sentire

La MotoGP perde il suo più grande personaggio e per un po' di tempo bisognerà farsene una ragione. È stato lo stesso Valentino Rossi ad annunciarlo.

Non che la frattura di tibia e perone fosse cosa che si cura dall'oggi al domani, ma qualcuno sotto sotto ancora sperava di rivedere il 'Dottore' in pista in tempi brevi.

E invece “I tempi di recupero non sono corti ma farò tutto il possibile per tornare in pista quanto prima”, ha spiegato Valentino. “Il team mi sta sostenendo durante il processo di riabilitazione, fortunatamente sto bene e sono già riuscito a iniziare una leggera fisioterapia”. In tanti gli hanno fatto sentire la loro vicinanza e Rossi ha risposto: “Voglio ringraziare tutti per l'affetto che mi avete mostrato in questi giorni, ci vediamo presto”.

Come detto, ci vorrà del tempo ma con il grande pubblico di Misano, dove domenica è in programma il Gran Premio di San Marino della MotoGP, l'appuntamento è solo rimandato: “È davvero un peccato non poter essere nel mio Gp di casa e non vedo l'ora di tornare a Misano l'anno prossimo perché correre davanti a questi tifosi è qualcosa di molto speciale. Ma devo curarmi con attenzione”.

Parole di vicinanza sono arrivate anche dal compagno di scuderia Maverick Viñales, reduce dal secondo posto di Silverstone e ora terzo nel Mondiale, a -13 da Andrea Dovizioso e -4 da Marc Marquez: “È un peccato che non ci sia Valentino, so quanto sia speciale per lui questo Gp, è la sua gara di casa e non sarà lo stesso senza di lui. Spero di riaverlo accanto il prima possibile”, ha detto il pilota spagnolo.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui





News correlate

Torna su