William Hill IT Italiano

Dove vedere oggi gara MotoGP Jerez 2018: diretta streaming e replica in chiaro TV8 GP Spagna

La quarta gara della MotoGp 2018 si corre sul circuito di Jerez de la Frontera in Spagna. Come seguire la gara in diretta tv, gli orari e le repliche

Come e dove seguire in tv e streaming la quarta gara della MotoGP in Spagna sul circuito di Jerez de la Frontera, valida per il Mondiale 2018. Streaming, diretta TV e replica della corsa. Si comincia alle ore 14:00, primo pomeriggio italiano.

La pole position del Gran Premio di Jerez de la Frontera è andata a Cal Crutchlow. Il pilota britannico della Honda LCR ha fatto segnare il miglior tempo in 1:37:653, ben 259 millesimi meglio di Daniel Pedrosa con la prima Honda ufficiale. Bene lo spagnolo dunque nonostante le non perfette condizioni fisiche, mentre a completare la prima fila c'è il francese Johann Zarco con la Yamaha Tech 3.

In seconda fila troviamo al quarto posto la prima Ducati ufficiale, con Jorge Lorenzo ottimo quarto. Lo spagnolo ha preceduto il connazionale Marc Marquez, che questa volta non è riuscito ad incidere più di tanto. A completare la terza fila troviamo Alex Rins con la prima Suzuki. Per trovare Andrea Dovizioso dobbiamo scendere sino all'ottavo posto, col forlivese in terza fila in compagnia di Iannone settimo e Petrucci nono. Infine in quarta fila le due Yamaha di Valentino Rossi e Maverick Vinales, con Miller 12° (tempi ufficiali e griglia di partenza). Infine di seguito il resto della griglia di partenza dal 13° al 25° posto: A. Espargarò, Nakagami, Morbidelli, P. Espargarò, Rabat, Luthi, Kallio, Bautista, Smith, Syharin, Abraham, Simeon e Redding.

CIRCUITO E CARATTERISTICHE TRACCIATO JEREZ

L'autodromo sorge in Spagna, nelle vicinanze di Cadice (Andalusia). Misura 4,423 m e presenta in totale 13 curve, di cui 5 a sinistra ed 8 a destra. Pochi rettilinei e notevoli cambi di pendenza, quella iberica è una pista che richiede un’eccellente messa a punto e la capacità di infilare buone traiettorie, ancor più che la potenza in accelerazione. E' inoltre caratterizzato da un lungo rettilineo di circa 600 m.

JEREZ 2017 - Nello scorso Gran Premio di Jerez in Spagna, finì in trionfo per i centauri iberici. Infatti ci fu una tripletta spagnola sul podio: vittoria per Daniel Pedrosa davanti a Marc Marquez e un'ottimo Jorge Lorenzo. A seguire a completare la top ten, ci furono Zarco, Dovizioso, Vinales, Petrucci, Folger, Aleix Espargaro e Valentino Rossi. Il pilota di Tavullia, comunque nei primi per un largo tratto di gara, accusò un’eccessiva usura delle gomme, finendo solo 10°.

DIRETTA TV E STREAMING GARA MOTOGP SPAGNA E REPLICA TV8

Domenica 22 aprile, prima il warm up dalle ore 16.40, poi alle 21:00 il via ufficiale alla terza gara della stagione. Ecco di seguito nel dettaglio gli orari e le Tv dove seguire il terzo weekend del Mondiale 2018 di MotoGp:

La programmazione di SKY Sport MGP/HD

Domenica 6 maggio
ore 9.40-10.00, Moto GP, Warm Up, diretta
ore 14.00, Moto GP, Gara, diretta (repliche 17:15, 23:20, 03:00, 07:25, 11:00)

La programmazione di TV8

Domenica 6 maggio
ore 21.00, Moto GP, Gara, differita

Resta aggiornato sulla MotoGP 2018

Calendario completo della MotoGP 2018 e le dirette tv

Classifica piloti aggiornata MotoGP 2018

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO E LO SPORT IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

MotoGp Jerez - Nessuno come Valentino

Un po' di numeri e statistiche del GP di Spagna sul circuito di Jerez de la Frontera, dove Valentino Rossi ha sempre fatto bene.



News correlate

Torna su