MotoGp, Dovizioso: "Possiamo fare bene"

I due campioni della Ducati sono intervenuti prima del Gran Premio di Le Mans. Ecco le parole dei ducatisti

Considerando la competitività che abbiamo dimostrato a Jerez , sono convinto che potremo andare bene anche a Le Mans, e quindi da questo punto di vista sono sereno. Nella MotoGP di oggi non puoi permetterti di perdere troppi punti, e quindi lo zero rimediato in Spagna è piuttosto pesante, ma dopo le prestazioni che abbiamo dimostrato in gara su una pista in teoria non favorevole per noi, credo che adesso facciamo un po’ più paura agli avversari. Sono quindi fiducioso di poter fare una bella gara anche in Francia”. Sono queste le parole rilasciate da Andrea Dovizioso prima del Gran Premio di Le Mans. Il pilota della Ducati non ha dubbio: la squadra è competitiva e può fare davvero bene su questo circuito.

MOTO GP, DOVIZIOSO: “POSSIAMO FARE BENE”

Non ha nessun dubbio il pilota azzurro, che vuole cancellare la casella dello zero dopo la caduta a Jerez, causata dal suo compagno di squadra. Infatti i due si sono toccati durante una curva: nella caduta è stato coinvolto anche Daniel Pedrosa.

Intanto il pilota maiorchino non si tira indietro e interviene nuovamente sulla questione:Dopo quello che è successo a Jerez non vedo l'ora di correre a Le Mans. Come ho detto dopo la gara, nonostante la caduta penso che le informazioni che abbiamo ottenuto dal GP di Spagna siano state molto positive. Abbiamo lavorato bene durante tutto il weekend e abbiamo migliorato il mio feeling con la Desmosedici GP. In gara, anche se non avevo il miglior passo, ho dimostrato di poter essere uno dei piloti più veloci”.

Il pilota spagnolo può fare bene, ma c’è la netta sensazione che le Ducati possono fare davvero bene in questo Gran Premio. D’altronde i due piloti ufficiali sono convinti di potersi imporre nel circuito francese, ma occhio a Marc Marquez.

VIDEO MOTORI

Rimani aggiornato con i video sul mondo dei motori proposti da Sportnotizie 24



News correlate

Torna su