Moto GP, Marquez in seconda posizione: “Zarco ha fatto un giro strepitoso”

Ecco le parole del pilota spagnolo al termine delle qualifiche ufficiali della Moto GP

Uno scatenato Zarco, che ha conquistato la Pole. Marquez, che punta alla vittoria finale del mondiale, vuole assolutamente essere protagonista in questo gran premio. Un decimo di distacco tra i due, con un giro veloce pazzesco da parte del padrone di casa. Ecco le parole del campione iberico al termine della sessione di prove.

MOTO GP, MARQUEZ: “HA FATTO UN GIRO STREPITOSO”

"Zarco ha fatto un giro strepitoso in 1:31.1. Quando ho visto il mio 1:31.3 ho pensato di poter fare la pole position ma poi ho visto il suo tempo strepitoso e mi sono detto: ma dove andiamo? Ho provato a spingere un’altra volta, ho sbagliato e niente. Domani vediamo come possiamo gestire la gara, ci sono tanti piloti forti soprattutto Dovizioso: oggi non è lì ma per me è il più forte per domani!".

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

Queste sono le parole ai microfoni di Sky Sport. Stando alle dichiarazioni di Marquez, Zarco ha fatto un giro veloce davvero strepitoso. Lo stesso Marquez ha pensato di potercela fare, anche per via di un tempo davvero incredibile. La stessa ammissione poi al termine delle qualifiche, dove lo stesso Marquez ha provato a spingere, ma non ci è riuscito.

Zarco è comunque in una forma strepitosa. Ecco le sue parole in conferenza stampa nei giorni scorsi: "Arrivo qui secondo nel Mondiale e l'anno scorso a Le Mans scoprii quanto andava bene la mia Yamaha, quest'anno la moto non è cambiata molto, quindi sono ottimista. I test a Jerez ci hanno permesso di giocare con l'assetto della moto per farmi sentire più a mio agio, mi sento nelle condizioni ideali per puntare in alto. Voglio lottare per il titolo nella mia carriera, se sono veloce perché non farlo già da quest'anno? Mi sento bene e vedo Marc non così lontano come sembra". Il padrone di casa c’è e vuole fare una gara strepitosa davanti al proprio pubblico.

VIDEO MOTORI 

Rimani aggiornato con i video dedicato al mondo dei motori proposti da Sportnotizie 24



News correlate

Torna su