Biglietti MotoGP Misano 2018: info prezzi e dove acquistare i tickets | La diiretta TV8 Gp San Marino

Dove comprare i biglietti per il Gp di San Marino sul circuito di Misano, tredicesima prova del Mondiale della MotoGP 2018. Prezzi e dettagli, programmazione e diretta TV8

STREAMING E ORARI MOTOGP MISANO 2018, PREVENDITA BIGLIETTI E MODALITA' ACQUISTO

La MotoGP 2018 ha mandato, si fa per dire, agli archivi anche la dodicesima tappa mondiale sul circuito di Silverstone in Gran Bretagna. Una gara che però non è stata disputata, come noto, per la pioggia caduta sulla pista e per l'incapacità dell'asfalto di drenare l'acqua. Una situazione davvero paradossale che ha portato la direzione corse a rinviare più volte l'inizio della gara, sino ad arrivare alla definitiva cancellazione dell'intero programma, anche su richiesta degli stessi piloti.

"Noi volevamo aspettare ancora, ma nel corso della riunione della safety commission l'opinione generale dei piloti era che anche se smetteva di piovere le condizioni non sarebbero state sicure per correre e quando si parla di sicurezza, noi accettiamo le decisioni dei piloti". Queste le parole di Franco Uncini, responsabile della sicurezza dell'Irta. (la classifica piloti aggiornata). Andiamo adesso però a vedere date, orari e programmazione tv del Gp di San Marino sul circuito di Misano.

CARATTERISTICHE CIRCUITO GP MISANO

Attualmente il circuito misura 4226 m, con la costruzione anche di nuove tribune per assistere all'evento. La tribuna del rettilineo è stata allargata e ora ospita 1600 posti, mentre due sono state proprio costruite. La prima di queste è stata chiamata Tribuna Misanino, la seconda novità riguarda la Tribuna Tramonto. Il tracciato è caratterizzato da quindici curve e tre brevi rettilinei, il più lungo dei quali non raggiunge i 600 m e grazie ai numerosi cambi di direzione tra curve e varianti, con decelerazioni medie intorno ai 1,3-1,4 g, consente ai piloti di impostare diverse traiettorie che offrono numerose possibilità di sorpasso.

GP MISANO 2017: VITTORIA PER DOVIZIOSO

Nello scorso Gran Premio di San Marino, a trionfare fu la Ducati di Andrea Dovizioso. Secondo Maverick Vinales su Yamaha che, subito dopo Dovizioso, nel finale andò a sorpassare anch'esso Valentino Rossi. Il Dottore a lungo in testa al Gp si dovette accontentare del terzo posto, beffato proprio negli ultimi giri. Marc Marquez fuori dai giochi per colpa della sua Honda col motore "in fiamme" al 13esimo giro.

SCOMMETTI SULLA MOTOGP 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Prevendita biglietti Misano 2018, prezzi venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 settembre

Su molti siti è possibile acquistare i tagliandi, con modalità di acquisto non complicate. Uno di questi è listticket che mette ancora in vendita i biglietti, con l'indicazione dei prezzi. Biglietti disponibili anche su ticketone. Come del resto è possibile accedere ai tagliandi andando sul sito motogp.misanocircuit.com e verificare le relative disponibilità. Online è possibile acquistare i biglietti ancora disponibili, a seconda della giornata preferita, da venerdì 7 a domenica 9 settembre, oppure usufruire del pacchetto completo.

I prezzi dei biglietti per vedere il Motogp Misano Adriatico 2018 sono i seguenti. Si va dai 295 euro per assistere al Gran Premio dalla tribuna centrale di fronte al rettilineo della partenza, ai 50 euro per un posto su Prato 1 + Prato 2.

GP MISANO 2018: ORARI E DATA DEL PROSSIMO GRAN PREMIO

Si parte venerdì 7 settembre con le prime prove libere alle 09.55 quando sarà il momento della MotoGP. Sabato 8 settembre Sky manderà in onda tutte le qualifiche, a partire dalle 09.55 con le FP3. Alle 14.10 ci saranno le qualifiche della MotoGP, partendo dalla Q1 e poi dalle 14:35 con la Q2 e la corsa alla pole position. Domenica si scende in pista alle ore 14.00, con la gara della MotoGP. Oltre a Sky Sport MotoGP/H, anche TV8 manderà in onda le gare in diretta (a partire dalle FP4).

La programmazione di SKY Sport MotoGP/HD e TV8:

Venerdi 7 settembre
ore 9.55-10.40, Moto GP, Prove libere 1, diretta
ore 14.05-14.50, Moto GP, Prove libere 2, diretta

Sabato 8 settembre
ore 9.55-10.40, Moto GP, Prove libere 3, diretta
ore 13.30-14.00, Moto GP, Prove libere 4, diretta
ore 14.10-14.25, Moto GP, Qualifica 1, diretta
ore 14.35-14.50, Moto GP, Qualifica 2, diretta

Domenica 9 settembre
ore 9.40-10.00, Moto GP, Warm Up, diretta
ore 14.00, Moto GP, Gara, diretta

Resta aggiornato sulla MotoGP 2018

Calendario completo della MotoGP 2018 e le dirette tv

Classifica piloti aggiornata MotoGP 2018

MotoGP Misano - La Race Preview



News correlate

Torna su