MotoGP Assen 2017: streaming gara, orario diretta in chiaro TV8 | oggi domenica 25 giugno

Dove vedere la gara della MotoGP in Olanda sul circuito di Assen, ottava gara del mondiale 2017. Streaming, diretta TV e replica della corsa

Streaming gara MotoGP Olanda, Assen 2017: orario diretta in chiaro e replica TV8 | 25 giugno 2017

Dove vedere la gara della MotoGP in Olanda sul circuito di Assen, ottava gara del mondiale 2017. Streaming, diretta TV e replica della corsa. Si comincia alle ore 13:00.

Le prove ufficiali del sabato hanno visto Joahnn Zarco prendersi la pole position col tempo di 1:46:141, precedendo la Honda di Marc Marquez e la Ducati di Danilo Petrucci. A seguire Valentino Rossi, Scott Redding, Folger, 7° Bautista, Crutchlow 8°, Dovizioso 9° (condizionato anche da una caduta senza conseguenze), 10° Lowes, 11° Vinales e 12° Pedrosa.

Molto male invece l'altra Ducati di Jorge Lorenzo che sul bagnato ha trovato non poche difficoltà, costretto a partire addirittura dalla 21a posizione in griglia. Attardato anche Andrea Iannone con la sua Suzuki, che partirà 13° dopo aver mancato l'accesso alla Q2 per soli sette millesimi. (tempi ufficiali e griglia di partenza)

CIRCUITO DI ASSEN - Il noto circuito Van Drenthe, che molti conoscono anche come TT Circuit Assen, è un tracciato storico della MotoGP. Tale pista ha ospitato il GP d’Olanda a partire dal 1949 ed è molto famosa per la presenza di varie difficoltà, di curve veloci percorse ad alta velocità. Tutto questo fino al 2006, quando il circuito era lungo 6 Km mentre successivamente, per motivi legati alla sicurezza, la pista ha subito modifiche di configurazione riducendola a 4,542 Km e caratterizzata di 18 curve totali di cui 6 a sinistra e 12 a destra.

Nella passata stagione sul circuito olandese accadde praticamente di tutto. A vincere fu Jack Miller nell'ottava tappa della stagione di MotoGP 2016. Il tutto contraddistinto da una pioggia battente che ha cambiato esito e strategia della corsa. L'australiano andò a conquistare così il suo primo successo in carriera in MotoGp, davanti a Marc Marquez e Redding. Gara sfortunata invece per gli italiani, visto che a 10 giri dalla fine cadono prima Petrucci e Dovizioso, poi anche Valentino Rossi in quel momento leader della corsa.

Streaming gara MotoGP Olanda, Assen 2017: orario diretta in chiaro e replica TV8 | 25 giugno 2017

Il Gran Premio di Barcellona del Montmelò sarà visibile in diretta esclusiva su Sky MOTOGP HD e in TV su TV8, che trasmetterà in diretta qualifiche e gara delle tre categorie. Tutte le sessioni verranno trasmesse in streaming tramite PC, smartphone e tablet sulla piattaforma Sky Go.

Domenica 25 giugno

09:10-09:30 MotoGP Warm-up

13:00 MotoGP Gara (replica su TV8 alle ore 23.10)

RISULTATI E TEMPI PROVE UFFICIALI, MOTOGP ASSEN 2017

La cronaca testuale di tutte le sessioni del weekend di gara può essere seguita sul sito ufficiale della MotoGP, dove troverete tempi e risultati di prove libere e qualifiche live, aggiornati in tempo reale.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!



Resta aggiornato sulla MotoGP 2017



News correlate

Torna su