Nba, ancora una volta a Londra: sarà Celtics-76ers alla O2 Arena

La capitale londinese ospiterà per l'ottavo anno consecutivo un match di regular season: appuntamento il prossimo 11 gennaio

Arriva una buona notizia per tutti i tifosi di Nba in Inghilterra e per tutti gli appassionati italiani che per questioni lavorative sono dovuti emigrare nella capitale londinese. Londra sarà ancora una volta teatro di un match di regular season.

A renderlo noto la stessa Lega professionistica statunitense, che ha annunciato inoltre quali saranno le due sfidanti che scenderanno in campo per l'ottavo anno consecutivo alla O2 Arena di Londra il prossimo 11 gennaio 2018.

Toccherà proprio ai Boston Celtics e ai Philadelphia 76ers darsi battaglia nel Regno Unito in un match a tutti gli effetti valevole per la nuova stagione di Nba. I Celtics faranno la loro seconda apparizione nella capitale inglese dopo il 2007, quando affrontarono in preseason i Minnesota Timberwolves. Esordio assoluto invece per i 76ers alla O2 Arena, che in Inghilterra hanno disputato soltanto un'amichevole a Manchester contro gli Oklahoma City Thunder nel lontano 2013.

Per quanto concerne i biglietti, la vendita inizierà solamente dal mese di ottobre sul sito della NBA (NBA.com/London), mentre per adesso è possibile effettuare una registrazione al sito che da diritto all'acquisto 48 ore prima dell'apertura ufficiale delle prevendite. Un evento che unirà tantissimi tifosi che non hanno intenzione di perdersi le giocate di mostri sacri del basket americano quali Isaiah Thomas, Gordon Hayward e la nuova stella di Philadelphia Markelle Fultz.

"Questa sarà la 16esima volta che organizziamo una partita a Londra, ormai una sorta di appuntamento annuale per gli appassionati di basket europei che hanno l’opportunità di ritrovarsi e condividere la loro passione per la NBA". Queste le parole di un soddisfatto Adam Silver, commissario della National Basket Association. Ai microfoni è intervenuto quello che sarà uno dei grandi protagonisti della sfida, Joel Embiid"Non vedo l’ora di tornare a Londra con i Sixers, dopo averla visitata per la prima volta questa estate. Siamo una squadra giovane e affamata e offriremo certamente ai fan l’opportunità di assistere a un match emozionante contro Boston a gennaio."

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui





News correlate

Torna su