NBA, clamorosa svolta nel futuro di Derrick Rose: lascia i Cleveland e il basket?

Il playmaker dei Clevelend Cavaliers avrebbe maturato una decisione davvero incredibile e inaspettata

NBA, clamorosa svolta nel futuro di Derrick Rose: lascia i Cleveland e il basket?

A Chicago era stato uno dei giocatori più dominanti dell’intera Nba, ma complici i tantissimi infortuni, la carriera di Derrick Rose ha subito una brusca frenata.

RIPARTENZA DA CLEVELAND -  In estate l’ex giocatore dei New York Knicks aveva deciso di ripartire da Cleveland nel tentativo di vincere con i Cavaliers di LeBron James quell’anello che gli è sempre mancato.
Con la squadra del Prescelto, Rose aveva firmato un contratto annuale da 2,1 milioni di dollari. La sua partenza con la maglia dei Cavaliers era stata piuttosto positiva, tanto che da più parti si parlava di un Rose finalmente ritrovato a livelli accettabili. Nella sfida contro i Milwaukee Buck però, il playmaker di Cleveland è stato costretto a lasciare il parquet per un problema accusato alla caviglia dopo aver subito un fallo piuttosto duro da Greg Monroe. Da quel momento il rientro in campo è diventato una sorta di mistero, con i tempi di recupero che si allungavano di giorno in giono.

ADDIO AL BASKET – Pochi minuti fa però, direttamente dall’America, è arrivata una notizia che ha lasciato senza parole tutti i tifosi di Rose e gli appassionati di basket in generale.

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, storico giornalista di Espn, Derrick avrebbe ormai detto addio ai Cleveland Cavaliers e starebbe valutando in queste ore di lasciare in maniera definitiva anche la pallacanestro. Alla base della decisione di Rose ci sarebbero i continui infortuni patiti in questi anni, infortuni che non lo hanno mai abbandonato nel corso delle ultime stagioni. Rose infatti sarebbe stanco di convivere con tutti questi acciacchi e starebbe seriamente valutando di dire basta con il basket.

Inutile sottolineare che - se la decisione di Rose dovesse essere confermata – il mondo della pallacanestro perderebbe un grande campione al quale la Dea Bendata ha fatto pagare un conto salatissimo.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



News correlate

Torna su