Nba: Vittoria indiscussa per i Lakers contro Atlanta

Una vittoria mai in discussione per i gialloviola che interrompono così una striscia di ben nove sconfitte consecutive.

NBA

NBA

La lunga notte dell’NBA ha visto disputare sfide importanti nella regular-season 2017/2018. Prosegue la discesa verso il baratro di Marco Belinelli e di Atlanta, sconfitta anche sul campo dei Los Angeles Lakers per 132-113. Serata no per Marco Belinelli, che ha realizzato solo 4 punti con 2 assist in 17 minuti di gioco tirando con 1/7 (1/3 da tre), 27 per Dennis Schroder.

Los Angeles Lakers vs Atlanta Hawks 132-113

Trionfo persuasivo sul proprio campo per i Lakers che schiantano Atlanta con lo score di 132-113. Gara parecchia combattuta nel primo quarto, senza storia invece il secondo dove i padroni di casa scappano nel punteggio. Gli Hawks nella ripresa provano a rientrare ma sbattono contro la solidità difensiva dei Lakers che si prende così la dodicesima vittoria stagionale e aggiusta minimamente la propria classifica ad Ovest. Il miglior marcatore della serata risulta Dennis Schroder con 27 sigilli. Per il nostro Marco Belinelli invece solo 4 punti.

Phoenix Suns vs Oklahoma City Thunder 114-100

I Thunder non conseguono a trovare il successo nell’insidioso palazzetto di Phoenix. I padroni di casa controllano bene il match nei primi due quarti di partita, risultando incisivi in attacco e compatti in difesa. Nel terzo periodo Oklahoma resta in scia soprattutto grazie alle mani di Russell Westbrook, autore dell’ennesima tripla doppia. Alla fine i punti importanti di Devin Booker conferiscono la vittoria ai Suns che possono sorridere.

Portland Trail Blazers vs San Antonio Spurs 111-110

Trionfo col tremore per Portland che sconfigge gli Spurs per 111-110. Partita quanto mai equilibrata: la sfida sul campo è tra Aldridge e McCollum ma entrambe le difese risultano comunque solide. Gli ospiti provano ad allungare nel secondo periodo ma vengono acciuffati alla fine del terzo dove la situazione è di totale parità. Nel quarto quarto è infatti un solo punto a fare la differenza e a consegnare ai Blazers la vittoria numero 21 della regular season.


Phoenix Suns – Oklahoma City Thunder 114-100
Portland Trail Blazers – San Antonio Spurs 111-100
Los Angeles Lakers – Atlanta Hawks 132-113

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



News correlate

Torna su