Nba, DeAndre Jordan vuole gli Houston Rockets: ecco i dettagli

Il centro dei Los Angeles Clippers starebbe spingendo per trasferirsi in Texas.

Nba, DeAndre Jordan vuole gli Houston Rockets: ecco i dettagli

In estate l’asse di mercato tra Los Angeles e Houston è stato incandescente: le due franchigie infatti hanno trovato l’accordo per la cessione di Chris Paul ai texani. In cambio ai Clippers sono andati Patrick Beverley, Sam Dekker, Lou Williams, DeAndre Liggins, Harrell, Hilliard, Witjer, cash consideration  e una prima scelta al Draft 2018. In estate i Clippers erano comunque riusciti ad assicurarsi Danilo Gallinari e dunque, pur avendo perso un giocatore del calibro di CP3, la sensazione era che Doc Rivers e la dirigenza fossero riusciti a costruire una squadra in grado di centrare i play-off. 

I tanti infortuni che hanno coinvolto le stelle dei Clippers in questa prima fase di stagione, hanno complicato il cammino della squadra di Los Angeles e al momento Griffin e compagnni hanno un record di 22 vittorie e 21 sconfitte, a pari merito con i Pelicans e i Nuggets, in corsa per gli ultimi posti che consentono l’accesso alla post-season.

JORDAN E I ROCKETS – Secondo le indiscrezioni riportate nei mesi scorsi dal noto giornalista ESPN Zach Lowe, l’asse di mercato tra i Los Angeles Clippers e gli Houston Rockets era stato molto caldo ben prima della nota trade che ha portato Chris Paul a giocare nella squadra di James Harden. Nello scorso febbraio infatti, a pochi giorni dalla deadline, le due franchigie avevano provato a mettere in piedi una trade che riguardava un’altra stella della squadra di Doc Rivers: vale a dire DeAndre Jordan. In cambio, ai Clippers sarebbe arrivato Clint Capela, altre scelte e giocatori che Lowe non cita.

A quel punto però, con Jordan ceduto e con i contratti in scadenza di Griffin e Paul alle porte, i Clippers avrebbero potuto pensare di rivoluzionare completamente la squadra, ripartendo da zero (o quasi) per ricostruire. Alla fine però le cose sono andate diversamente e i Clippers sono riusciti a mettere in piedi una squadra competitiva per centrare i play-off. A distanza di alcuni mesi però, secondo quanto svelato da Stephen A. Smith, giornalista di ESPN, DeAndre Jordan sarebbe nuovamente finito nel mirino dei Rockets, con il centro americano che avrebbe chiesto ai Clippers di essere ceduto alla franchigia allenata da Mike D’Antoni.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



News correlate

Torna su