Nba, Durant fa rinascere i Warriors. Celtics beffati dai Wizards

Dopo due sconfitte consecutive, i Golden State Warriors tornano al successo e battono i Los Angeles Lakers. Boston Celtics k.o.

Dopo due sconfitte consecutive, i Golden State Warriors si rialzano e, privi di Curry, Thompson e Green, battono i Los Angeles Lakers, guidati da Kevin Durant (autore di 26 punti).

La chiave del successo dei Warriors però è la ritrovata coralità della squadra che riesce a mandare in doppia cifra ben 7 giocatori diversi. Durant e compagni inoltre dominano a rimbalzo (50 a 33) e riescono a battere dei Lakers che venivano da 8 vittorie nelle ultime 10 partite disputate in stagione. Gli ospiti inoltre, hanno dovuto fare a meno Kuzma, oltre ad Ingram e, alle prese con la seconda serata del back to back, non sono riusciti ad imporsi alla voglia di rialzarsi dei Warriors.

Nba, partita pazza tra Celtics e Wizard: vittoria al secondo overtime per Washington

L'altra notizia della notte Nba, dopo il ritorno alla vittoria degli incerottati Golden State Warriors, è sicuramente rappresentata dal blitz in trasferta di Washington, sul parquet dei Celtics decimati dagli infortuni. 
Nonostante le assenze di
Irving, Brown, Horford e Smart, la squadra di Stevens riesce a issarsi fino al secondo overtime, prima di arrendersi e consentire ai Wizards di ottenere una vittoria molto importante. 

Grazie al successo centrato a Boston infatti, Washington si rialza dopo 2 sconfitte consecutive e continua ad inseguire il sogno di centrare la quarta piazza ad Ovest, attualmente occupa dai Cavs di LeBron James, attualmente ad una sola partita di distanza.

Ecco tutti i risultati della notte Nba:

Orlando Magic-Milwaukee Bucks 126-117

Boston Celtics-Washington Wizards 124-125 dopo 2 OT

Sacramento Kings-Miami Heat 123-119 OT

Golden State Warriors-Los Angeles Lakers 117-106

Durant e il suo record: "Perché applaudite solo me?"

Kevin Durant raggiunge il traguardo dei 20.000 punti realizzati in carriera e condivide questa gioia con i compagni.



News correlate

Torna su