NBA, altro infortunio per Gallinari: stagione finita per il Gallo?

Stagione praticamente finita per Danilo Gallinari. Altra ricaduta alla mano destra, nessun ottimismo tra lo staff medico

Stagione praticamente finita per Danilo Gallinari. Dopo 18 match senza giocare, il Gallo è tornato in campo. Ma la dopo la frattura alla mano destra, l’ala dei Clippers è ricaduto sulla stessa mano. Ecco le dichiarazioni rilasciate dallo stesso Gallinari: “Sono caduto sulla mia mano destra durante la partita: inoltre verso il finale della gara, provando ad uscire da alcuni blocchi, la mia mano è rimasta incastrata un paio di volte nel corpo di un avversario. Il mio polso è ancora debole, e quindi mi si è gonfiata nuovamente la mano ed ora mi fa molto male. La situazione sarà monitorata giorno per giorno: andrò con la squadra in trasferta, e se la mano migliorerà magari potrò scendere in campo”.

NBA, I TEMPI DI RECUPERO DI GALLINARI

Dunque il giocatore cercherà di recuperare, ma non sarà affatto facile ritornare in campo nei prossimi impegni. Di sicuro la ricaduta potrà compromettere la mobilità della mano nelle prossime settimane. Come riportato da NbaReligion, nessuno nello staff dei Clippers lo dice apertamente, ma le speranze di un miglioramento delle condizioni di Gallinari sono minime. Una stagione davvero sfortunata per il giocatore azzurro, che ha collezionato 21 presenze. Poi l’infortunio al gluteo sinistro e alla mano. La media è di 15.3 punti e 4.8 rimbalzi di media. Un periodo davvero sfortunato, visto che dovrà ricominciare ancora da zero e dovrà ritagliarsi ancora uno spazio nel roster dei Clippers.



RIMANI AGGIORNATO CON I VIDEO DEDICATI AL MONDO DEL BASKET:



News correlate

Torna su