William Hill IT Italiano

NBA, risultati oggi 24 aprile: Houston e Utah vanno sul 3-1

I Rockets vincono con un terzo quarto stratosferico. Utah va sul 3-1, Oklahoma è nei guai. Ecco i risultati NBA oggi 24 aprile

I play off continuano. E Houston non si ferma. I Rockets vincono nella notte contro Minnesota, 19 punti di differenza che regalano ad Harden e compagni il terzo successo nella serie. Una vittoria importantissima, ora è arrivato il momento di chiudere nel prossimo turno. Trionfano anche i Jazz, che ne rifilano 113 ad Oklahoma: manca soltanto gara 5 e poi Utah troverà il passaggio al prossimo turno. Ecco i risultati NBA di oggi 24 aprile.

NBA, RISULTATI DI OGGI 24 APRILE: MINNESOTA TIMBERWOLVES – HOUSTON ROCKETS 100-119

Grande pallacanestro dalle parti Houston. I Rockets, dopo un primo tempo equilibrato, tirano fuori una prestazione maiuscola. La prima frazione contro Minnesota si è chiusa sul 49-50, ma nel terzo quarto Harden e compagni sfoderano la prestazione del secolo: ben 50 punti in dodici minuti, grande basket e tanto spettacolo. James Harden e Chris Paul sono stati decisivi: 37 punti complessivi nella frazione, 36 e 25 punti messi a segno al termine del match. Una prestazione maiuscola, che spazza via i Thunder e chiude virtualmente la serie. Il meno 30 pesa moltissimo, cose che non si vedevano in NBA da anni. Nella notte tra mercoledì e giovedì ci sarà gara 5, ma ovviamente i T’Wolves sono già all’ultima spiaggia. Serve vincere, altrimenti si va fuori.

NBA, RISULTATI DI OGGI 24 APRILE: UTAH JAZZ-OKLAHOMA CITY 113-96

Trionfa anche Utah, che vince 113 a 96 contro Oklahoma. Un match sul segno dell’equilibrio, anche se il primo quarto è a favore dei Thunder. Nel secondo quarto i Jazz piazzano un parziale di +12 e chiudono in vantaggio, poi nella terza frazione alzano ancora l’asticella e piazzano un altro +11 letale. Miglior marcatore Mitchell, autore di 33 punti, 4 assist e 7 rimbalzi. A Salt Lake City George e Westbrook fanno registrare rispettivamente 23 e 32 punti, ma Utah stravince. E va sul 3-1 nella serie.

Nella notte si torna in campo. Boston vuole sfruttare il fattore campo nella serie contro Milwaukee (2-2), mentre Philadelphia vuole chiudere i giochi contro Miami. Anche Golden State vuole chiudere tutto contro San Antonio: alla Oracle Arena ci si prepara per la festa.

TUTTI I VIDEO DI BASKET

Rimani aggiornato con tutti i video di basket proposti da Sportnotizie 24



News correlate

Torna su