William Hill IT Italiano

NBA, Phila ci prova con Miami. Brown: "Heat squadra fisica"

Tutto pronto per gara cinque tra Philadelphia e Miami. Ecco le parole di coach Brown

Una gara che può valere davvero molto. Coach Brett Brown non si tira indietro e alla vigilia del match contro Miami, vuole assolutamente cercare di chiudere la serie. Gli Heat sono sotto 3-1, ma l’unica gara vinta nella serie è proprio quella al Wells Fargo Center. Ecco le parole riportate dal portale NBA Religion: "L’ultimo ricordo che hanno di questo posto è legato ad una vittoria ed hanno vinto in un certo modo, mettendoci il fisico". Dunque il coach dei Sixers vuole fare molta attenzione alle giocate di Miami. La fisicità potrebbe essere un fattore determinante in questa serie.

PHILADELPHIA, BROWN VUOLE ATTENZIONE: “MIAMI SQUADRA FISICA”

Il coach di Phila vuole dunque maggiore attenzione in difesa, ma soprattutto sul piano fisico. La chiusura della serie nei prossimi giorni potrebbe portare più di qualche beneficio, visto che ci sarebbero dei giorni di allenamento che verrebbero sfruttati per poter gestire al meglio lo sforzo. A confermare tutto ciò Embiid, che vuole assolutamente risultare decisivo: "Ma quando l’attacco non funziona bene posso fare un sacco di cose. Essere aggressivo in difesa, impostare blocchi in attacco, rollare e prendere rimbalzi d’attacco, giocare con energia se i tiri non entrano. Quindi ci sono tante cose che posso fare offensivamente, ma penso che la cosa principale, soprattutto quando non va come voglio è essere una bestia in difesa".

Lo stesso Brown ha voluto anche elogiare i propri giocatori. Secondo l’head coach, i suoi giocatori hanno un buon margine di crescita e possono dare ancora molto a questi playoff. Queste gare da dentro o fuori possono essere davvero decisive per far crescere al meglio la squadra.

Gara 5 saprà dirci molto sul futuro dei Sixers. Una vittoria porterebbe ad una chiusura della serie e ad un passo in avanti non indifferente. Ma ovviamente bisogna fare i contro Miami: nessuno vuole fermarsi, soprattutto in questo momento della stagione.

VUOI VEDERE IL CALCIO EUROPEO E ITALIANO, MA ANCHE TANTI ALTRI SPORT IN LIVE STREAMING? ECCO LA SOLUZIONE 

TUTTI GLI ULTIMI VIDEO DI BASKET



News correlate

Torna su