Playoff Nba, i risultati di oggi 25 aprile: GS vince, Phila non sbaglia

Phila vince contro Miami e passa il turno, esulta anche Golden State. Ecco i risultati playoff NBA di oggi 25 aprile

Arrivano i primi verdetti dai playoff Nba. Nella notte Golden State vince contro San Antonio, una serie praticamente dominata contro gli Spurs. Solito Klay Thompson, che parte fortissimo e chiude i giochi prima ancora di iniziare gara 5. Vince anche Philadelphia, che rifila 13 punti di differenza a Miami e vola in semifinale. Ancora aperta la questione tra Boston e Milwaukee: i Celtics vincono in gara 5 e si portano in vantaggio nella serie. Gara 6 diventerà decisiva: ecco i risultati di oggi 25 aprile dei playoff NBA.

PLAYOFF NBA, GOLDEN STATE WARRIORS-SAN ANTONIO SPURS 99-91

Manca Steph Curry, ma non mancano le vittorie. Golden State si impone anche in gara 5 con un’ottima prestazione di squadra. Alla Oracle Arena GS parte forte, ma il secondo quarto è quello che fa la differenza: i padroni di casa chiudono il primo tempo sul 49-38. Nel terzo quarto il divario aumenta ancora di tre punti, inutile il parziale di +6 degli Spurs nel finale. Nonostante la sconfitta il miglior realizzatore è Aldridge, autore di 30 punti, 4 assist e 12 rimbalzi. Bene anche Durant (25pt; 5 ast; 6 rb) e Thompson (24pt; 4 ast; 5 rb). Ora i warriors sfideranno i Pelicans nel prossimo turno.

PHILADELPHIA 76ERS – MIAMI HEAT 104-91

Altra grande prova di Phila, che rifila tredici punti a Miami e vola in semifinale. Nei primi due quarti l’equilibrio regna sovrano, si va negli spogliatoi sul 46-46. Ma nel terzo quarto i padroni di casa salgono in cattedra e mettono 14 punti di differenza, con 34 punti complessivi realizzati nella frazione. Un distacco incolmabile e gestito nel successivo periodo. Redick ne piazza 27, con due assist, mentre Embiid domina a rimbalzo. I margini di miglioramento si sono visti, ora è il momento di affrontare il prossimo turno.

BOSTON CELTICS-MILWAUKEE BUCKS 92-87

Trionfano anche i Celtics al TD Garden, dopo un primo quarto dominato. L’equilibrio accompagna tutta la gara, visto che i Celtics fanno fatica a prendere il largo. Nell’ultimo periodo Milwaukee prova la zampata con un +6 complessivo, ma il divario non viene colmato: 5 punti decisivi e Boston che va in vantaggio nella serie.

Nella notte scenderanno in campo Cleveland e Indiana, in parità nella serie (2-2). gara 5 in equilibrio anche per quanto riguarda Toronto e Washington, mentre Houston cercherà di chiudere la sfida contro Minnesota. Cerca il passaggio del turno anche Utah, in vantaggio 3-1 contro Oklahoma.

SCOMMETTI SU CHI VINCERÀ IL TITOLO NBA

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

BET365 - WILLIAM HILL - UNIBET

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - gioca responsabilmente

TUTTI I VIDEO DI BASKET 

Rimani aggiornato con tutti i video di basket proposti da Sportnotizie 24



News correlate

Torna su