NBA Playoff, risultati di oggi: Golden State ne fa 22 ai Pelicans, Boston vola in semifinali

Golden State vince anche gara 1 delle semifinali, i Celtics chiudono la serie contro Milwaukee

Ancora Warriors. In gara 1 ci sono poche speranze per i Pelicans: GS vince con un netto 123-101, con la solita prova di Klay Thompson. Ben 27 punti, che sommati ai 26 di Durant fanno il solito bottino. Boston vince in gara 7 contro Milwaukee: festa grande al TD Garden, ora si penserà alle semifinali.

NBA PLAYOFF, RISULTATI DI OGGI: GOLDEN STATE WARRIORS-NEW ORLEANS PELICANS 123-101

Nel primo quarto regna l’equilibrio, ma la differenza la fa il secondo parziale. Ben venti punti di differenza, con i padroni di casa che sfruttano al meglio il fattore campo. Al termine del terzo quarto si arriva addirittura sul 103-74. Tra Green, Thompson e Durant, l’orchestra Golden State suona ancora. E lo fa meravigliosamente bene. Nel pre partita Steph Curry scende in campo per il riscaldamento ma non entra in campo, GS vuole recuperare il suo diamante per la parte finale dei playoff. Anche senza il talento di Steph, Golden State vince gara 1 e si porta già avanti con il lavoro.

BOSTON CELTICS-MILWAUKEE BUCKS 112-96

Al TD Garden finisce bene per il Celtics, che vincono gara 7 contro Milwaukee. Dopo la sconfitta in gara 6, è arrivata una buonissima prestazione davanti al proprio pubblico. Il primo quarto è praticamente dominato, con un 30-17 che fa capire subito quale sarà l’andamento della sfida. Si va al riposo sul 50-42, ma i Celtics mantengono la distanza da Milwaukee e chiudono in vantaggio anche il terzo e il quarto parziale. Ottima prova di Middelton, autore di 32 punti. Rozier e Horford fanno la differenza per Boston, visto che entrambi mettono a segno ben 26 punti.

Alle ore 19.00 italiane Cleveland e Indiana si giocano l’accesso alle semifinali, mentre Houston e Utah si sfideranno in gara 1. Martedì notte torna in campo Boston: i Celtics sfideranno in semifinale di conference Philadelphia.

TUTTI I VIDEO DI BASKET

Rimani aggiornato con tutti i video di basket proposti da SportNotizie 24



News correlate

Torna su