NBA, Play-off: LeBron spazza via Toronto, Phila è ancora viva

king James spazza via i Raptors, Phila manda a gara 5 Boston. Ecco i risultati della notte

Solo e soltanto LeBron James. The King spazza via la resistenza di Toronto e vince 4-0, approdando in finale di Conference. Una partita senza storia, un + 35 che non lascia spazio a nessuna interpretazione possibile. Boston cade contro Philadelphia, ora si deciderà tutto in gara 5: non sarà affatto semplice per i Celtics chiudere la serie, tutto è ancora possibile.

NBA PLAY OFF: CLEVELAND CAVALIERS – TORONTO RAPTORS 128-93

Toronto ci ha provato, ma già nel primo quarto i Cavs hanno provato un tentativo di fuga. Tutto sommato il 30-26 finale sembrava lasciare qualche spiraglio ai Raptors. Ma il distacco è stato notevole già dalla fine del primo tempo: +16 all’intervallo, un divario diventato più ampio al termine del terzo quarto. L’ultimo periodo è festa per i Cavs, che mantengono il distacco e chiudono addirittura con 35 punti di vantaggio. Solito LeBron James, che piazza 29 punti, 11 assist e ben 8 rimbalzi: in questo momento King James ha una condizione psicofisica invidiabile. 4-0 nella serie e Cavs che vanno in finale di Conference.

PHILADELPHIA 76ERS – BOSTON CELTICS 103-92

Boston non riesce a chiudere la serie contro Philadelphia, grazie anche alla prestazione di Saric: il croato ne piazza 25, con 4 assist e 8 rimbalzi. Nove punti per Belinelli, con un assist e un rimbalzo. Il match si mantiene equilibrato, non ci sono particolari problemi fino al primo tempo. Da questo momento in poi Phila trova un vantaggio di 14 punti, che nel quarto periodo diventano anche 18. Nel finale i Celtics hanno una reazione, ma vince Phila. Giovedì notte, alle ore 2.00 ci sarà gara 5.

TABELLONE E CALENDARIO PLAY OFF NBA

Nella notte Utah affronterà Houston: ultima chiamata per i Jazz, che non devono assolutamente perdere. Golden State vuole chiudere i conti alla Oracle Arena contro New Orleans: riusciranno i Pelicans a fermare GS?

TUTTI I VIDEO DI BASKET 

Rimani aggiornato con tutti i video di basket proposti da SportNotizie 24



News correlate

Torna su