William Hill IT Italiano

NBA, Play off: nessun problema per Houston, vince anche Golden State

I Warriors e i Rockets vincono senza problemi e vanno in finale di Conference. Ecco i risultati dei play-off NBA

Nessun tipo di problema per Houston. I Rockets sfoderano una buona prestazione davanti al pubblico amico e portano a casa la quarta vittoria nella serie, che gli permette di approdare alle finali di Conference. Qui troveranno Golden State, che vince gara 5 contro i Pelicans e raggiunge Harden e compagni. Si parte lunedì 14 maggio, una gara 1 davvero interessante.

NBA, PLAY-OFF: HOUSTON ROCKETS – UTAH JAZZ 112-102

I Jazz sono vivi e si vede già dalle prime battute di questo match. Ma nel finale di primo quarto arriva il primo break di Houston, che va sul +8. Il vantaggio rimane costante anche nel secondo quarto e la prima frazione si chiude sul 54-46 in favore dei Rockets. Nel terzo periodo i padroni di casa spengono la luce e dilapidano un ottimo parziale, ma il finale è in crescendo: 112-102 e Houston che vola in finale. Chris Paul migliore in campo: ben 41 punti segnati, con 10 assist e 7 rimbalzi conquistati.

TABELLONE E CALENDARIO PLAY OFF

GOLDEN STATE WARRIORS – NEW ORLEANS PELICANS

Senza troppi patemi anche Golden State, che domina il primo quarto. Nella seconda frazione sciupa un patrimonio di +10 e il primo tempo termina 59-56. Ma nel terzo quarto arriva il capolavoro di GS: vantaggio massimo che arriva a +26 e Jazz completamente in crisi. Nel finale Utah si riprende, ma lo strappo è troppo ampio per essere ricucito: termina 113-104, con GS che raggiunge Houston. Curry ne piazza 28, con 8 assist e 7 rimbalzi. Bene anche Durant e Thompson, rispettivamente a quota 24 e 23. Green migliore a rimbalzo, ben 14 conquistati, con 19 punti e 9 assist.

Nella notte Boston cercherà di chiudere contro Philadelphia, per raggiungere in finale Cleveland. Il 14 maggio ci sarà gara 1, in caso di vittoria dei Celtics scopriremo anche il calendario delle finali di Conference tra Cavs e Boston.

TUTTI I VIDEO DI BASKET 

Rimani aggiornato con tutti i video di basket proposti da SportNotizie 24



News correlate

Torna su