Partite in diretta streaming: come vedere il calcio Serie A live

Come guardare le partite di calcio in streaming sul pc o sul proprio tablet e smartphone: una guida su come guardare la Serie A in streaming

Non possiedi un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium e stai cercando un modo per guardare la Serie A in live streaming? Ecco una delle possibili soluzioni per vedere da casa sul tuo pc o su tablet e smartphone tutte le partite in streaming della Serie A 2017-2018. Ormai le partite trasmesse in chiaro sono una rarità, dunque avere delle soluzioni alternative al pagamento di un abbonamento diventa di fondamentale importanza.

Dove vedere la Serie 2017-2018 in streaming

Una possibile e sicura soluzione si chiama Bet365 (+18 ) che trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l'accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Oltre ai campionati di Bundesliga, Liga e Ligue 1, Bet365 offre la possibilità di guardare in live streaming anche la Serie A 2017-2018. Di seguito scorpirai come poter fare per usufruire del servizio streaming. Grazie a Bet365 è possibile seguire in diretta tutte le partite delle squadre di Serie A: Atalanta, Bologna, Benevento, Cagliari, ChievoVerona, Crotone, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese e Hellas Verona.

Partite in diretta streaming: come vedere il calcio Serie A live

Bet365 (registrazione vietata ai minori di anni 18 - si applicano i termini e le condizioni esistenti sul loro sito), approdato in Italia nel 2014, offre un vastissimo servizio di live streaming sul territorio italiano: non solo tantissimi match di calcio da ogni parte del mondo, ma la propria offerta riguarda anche basket, tennis, volley e altri sport meno popolari come il tennistavolo.

Una volta eseguito il login, attraverso i campi posizionati in alto a destra (registrazione  QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto giornaliero della sezione Diretta TV.

Cliccando Diretta TV vi troverete di fronte il Player del bookmaker e tutti, ma proprio tutti, gli eventi in programmazione per la giornata. Un’altra possibilità che avrete, è quella di consultare le proposte di giornata divise per data: basterà selezionare il tasto Diario Live dalle opzioni poste in alto, per aprire l’elenco con tutti gli eventi in palinsesto.

E allora cosa aspetti, Bet365 dovrà essere il tuo nuovo modo di guardare lo sport in tv! ENTRA NELLA SEZIONE TV DI BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming 

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI

Guida per guardare a tutto schermo, lo streaming dal pc alla tua tv

Ecco infine i passaggi necessari per gustarsi il servizio streaming di Bet365 a schermo pieno in tv. La procedura cambia in base all'utilizzo del Browser).

Con Chrome la procedura è più veloce: 

  • 1) Entra in Bet365.it (da qui) e effettua login
  • 2) Clicca su Diretta TV in alto a destra
  • 3) Seleziona l'evento che vuoi vedere (se disponibile)
  • 4) Infine basta cliccare sul menu a destra e aumentare le dimensioni dei caratteri con il tasto + (zoom), fino alla dimensione che ti aggrada.

Se hai Firefox:

1) copia l'indirizzo dalla barra in alto (quello con scritto ContentPath=LiveStreaming)

2) apri un'altra finestra e incolla l'indirizzo su questa

3) apri il menu all'estrema destra (con le tre barrette nell'icona)

4) aumenta da 100% a quanto vuoi le dimensioni dei caratteri, fino a far riempire lo schermo del pc con la finestra dello streaming.

5) Collega il tuo cavo HDMI (si compra in qualsiasi negozio di elettronica o se lo vuoi con consegna a domicilio lo puoi comprare su Amazon) dal pc al tuo televisore e seleziona il canale corrispondente, a seconda delle prese occupate.



News correlate

Torna su