Volley, che caos a Modena: il francese Ngapeth minaccia l'addio

Natale agitato in casa Azimut Modena dove sarebbe in atto una profonda spaccatura tra l'allenatore Stoytchev e una parte della squadra

A Natale siamo tutti più buoni, tra doni, regali, pace e serenità. Ma non in casa Azimut Modena, dove la squadra di volley invece sta vivendo giorni di piena "burrasca". La vittoria nell'ultimo turno contro Perugia che ha permesso agli emiliani di piazzarsi al secondo posto in classifica è un lontano ricordo, perché tra parte della squadra modenese e l'allenatore Radostin Stoytchev è assoluta rottura.

Questo quello che riporta la Gazzetta dello Sport, secondo la quale il più inquieto fra tutti sarebbe la stella francese Earvin Ngapeth. Innanzitutto non ci sarebbe feeling tra il tecnico bulgaro e una parte dei suoi atleti, ma di più non ci sarebbe più spazio per un rapporto "lavorativo" tra il campione francese e Stoychev. Tutto questo testimoniato dal fatto che da venerdì Ngapeth e suo fratello, anch'esso tesserato per Modena, non si presentano più agli allenamenti. Una situazione davvero esplosiva che sta fiaccando la Modena del volley. 

Per rimettere le cose in sesto, sempre secondo la rosea, sarebbe andato in scena anche un duro faccia a faccia in palestra tra il resto della squadra da una parte, e Stoychev con la presidente Pedrini e il dg Andrea Sartoretti dall'altra, arrivando però ad un nulla di fatto. Grande tensione e bocche cucite su tutti i fronti, per un ambiente davvero poco natalizio.

Nel frattempo Ngapeth, legato a Modena da un contratto fino al 2020, avrebbe minacciato di non far più rientro nel gruppo, chiedendo anche di fatto la cessione per incompatibilità col Stoychev come sopra detto. La mediazione tra le parti sarebbe ancora in atto, ma per Modena sono tempi duri.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



News correlate

Torna su