Volley Femminile B1: giocate le prime gare del 2018

Pronti per l’11esima giornata di campionato per le ragazze del Volley Femminile di serie B1

Volley Femminile

Volley Femminile

Nell’ultimo weekend di Volley, l’A2 femminile ha registrato nuovi e brillanti successi di CUS Collegno Volley e Chieri ’76 ha visto protagoniste anche le squadre torinesi di serie B maschile e B1 femminile, impegnate nell’11esima giornata di campionato, la prima dell’anno solare. Tra gli uomini è stato un week end positivo per Sant’Anna Tomcar e PVL Ciriè, a segno nelle rispettive partite casalinghe contro Malnate e Cuneo, mentre il Volley Parella Torino è incappato in una brutta sconfitta in trasferta a Fossano. Scontro di alta classifica per il PVL, vittorioso al tie break contro la seconda forza del girone A.

In serie B1 femminile è stato invece il fine settimana del derby tra Eurospin Ford Sara e Lilliput Pallavolo, portato a casa con un netto 3-0 dalla prima (parziali 25-13 26-24 25-15). Si trattava inoltre di uno scontro diretto per la vetta della classifica, occupata da Pinerolo con 28 punti e due lunghezze di margine sulle più dirette inseguitrici. Settimo, pur perdendo terreno, è ancora abbastanza vicina (a 5 punti) e sabato avrà la possibilità di tornare al successo in casa contro Lurano.L’Eurospin avrà invece l’occasione per allungare, sfruttando la trasferta sul campo di Cagliari, ultima nel girone A.

Sorride e non poco anche il Volley Parella Torino, protagonista di una fantastica rimonta contro Acqui Terme, diretta avversaria nella corsa salvezza. Le torinesi guidate da Andrea Manno hanno perso i primi due set 20-25 e 14-25, aggiudicandosi i successivi tre con i parziali di 25-21, 25-13 e 16-14. 2 punti fondamentali per le rossoblu, che acciuffano in classifica Acqui e mettono quattro lunghezze di margine tra loro e la zona retrocessione. Nel prossimo week end saranno chiamate a una difficile trasferta a Bergamo.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

SEGUI SPORTNOTIZIE24 SUI SOCIAL!

FACEBOOK - TWITTER - GOOGLE PLUS - INSTAGRAM

Vuoi scrivere per noi? Ecco come fare



News correlate

Torna su