Volley femminile, play off scudetto: Novara e Conegliano in semifinale, gara 3 per Busto Arsizio e Monza

Novara e Conegliano volano in semifinale e raggiungono Scandicci. Busto Arsizio porta Monza a gara 3, sabato e lunedì le prime semifinali

Giornata di verdetti nella pallavolo femminile. Igor Gorgonzola Novara e Imoco Volley Conegliano raggiungono la Savino Del Bene Scandicci in semifinale, la Unet E-Work Busto Arsizio pareggia i conti con la Saugella Team Monza e rimanda il verdetto alla decisiva Gara 3. I play off entrano nel vivo e ora è arrivato il momento di chiudere i conti.

Volley Femminile, Novara elimina Firenze

La Igor Gorgonzola trionfa in casa del Bisonte Firenze con un bel 3-1. Dopo un primo set in ombra, perso 25-17, Novara pareggia i conti con un be 23-25 e bissa nel terzo parziale. L’equilibrio regna, ma la Igor chiude sul 25-22 anche il quarto periodo. Paola Egonu mette in campo il miglior repertorio, piazzando ben 34 punti. Ora la Igor Novara dovrà attendere la vincente di gara 3 tra Monza e Busto.

Gran vittoria da parte della Unet, che si impone in casa di Monza con un secco 3-1. Le padrone di casa iniziano davvero male il set, perdendo 25-10. Nel secondo parziale arriva il calo di Busto, ma il terzo e il quarto periodo non lasciano spazio ad interpretazioni: 15-25 e 18-25, ora si deciderà tutto in gara 3. Migliore in campo la Bartsch, autrice di 30 punti.

Conegliano si impone in casa di Modena con un secco 3-1. La strada si fa spianata sin da subito, con la vittoria dell’Imoco per 19-25. Nel secondo parziale le ragazze di Santarelli vincono ancora, ma Modena riesce a strappare il terzo parziale con un bel 25-23. Ma nell’ultimo periodo Fabris e Hill chiudono 20-25: entrambe chiudono il match con 20 punti.

Il programma delle semifinali

Si torna in campo mercoledì per gara 3, poi sabato 31 marzo e lunedì 2 aprile ci saranno le prime semifinali. Tutte le gare verranno trasmesse sul canale Rai Sport HD.

Rimani aggiornato sugli Altri Sport:



News correlate

Torna su