Volley femminile, gara 3: Busto vince contro Monza, la Unet vola in semifinale

La Unet Busto Arsizio vince gara 3 e vola in semifinale. Nulla da fare per Monza, Mencarelli esalta la squadra

Un 3-0 netto, che non lascia spazio all’immaginazione. La Unet Busto Arsizio trionfa contro la Saugella Monza, in gara 3. Un dominio sin dall’inizio, anche se le ragazze di Pedullà hanno provato in tutti i modi a rimanere in partita. Ecco le parole di Mencarelli al termine del match: "Il livello degli allenamenti delle ultime settimane non mi lasciava dubbi sul fatto che le ragazze mettessero in campo una partita del genere. La squadra è stata in controllo e sicura di quello che stava facendo. Piani entrata bene in campo per Diouf? Come sempre quando chiamata in causa si è distinta; siamo una squadra anche in quello: chiunque entri fornisce sempre risposte positive. Ci tenevo a confermare il quarto posto, un piazzamento che gratifica la squadra per il lavoro svolto".

UNET E-WORK BUSTO ARSIZIO-SAUGELLA TEAM, IL MATCH

Monza inizia bene la sfida, ma la Diouf cambia l’andamento del match. Le padrone di casa portano il primo set sul 21-16. Monza non reagisce e Busto chiude sul 25-18. Nelle prime battute della ripresa si va ancora avanti sulla parità: la Orotolani prova a tenere il punteggio, ma la Diouf continua a creare gioco. Le padrone di casa vanno avanti sul 20-15. Anche in questo frangente Monza non riesce a reagire e il secondo set si chiude sul 25-19. Nel terzo parziale Busto parte con il piede giusto e rifila un netto 5-0 alle proprie avversarie. Monza stacca totalmente la spina: la schiacciata della Orthmann termina fuori e il parziale segna il 17-9. Il film della gara non cambia: Monza ci prova, ma Busto chiude sul 25-17.

Unet E-Work Busto Arsizio - Saugella Team Monza 3-0 (25-18, 25-19, 25-17)

Unet E-Work Busto Arsizio: Piani 4, Stufi 10, Spirito (L), Gennari 12, Dall'Igna ne, Orro 2, Wilhite, Diouf 14, Bartsch 11, Berti 7, Negretti, Botezat ne, Chausheva ne. All. Mencarelli, 2° Musso. Battute vincenti 2, errate 7. Muri: 6.

Saugella Team Monza: Ortolani 14, Orthmann, Arcangeli (L), Balboni, Dixon 4, Devetag 3, Candi 3, Begic 11, Bonvicini, Hancock 1, Havelkova 5, Loda ne, Rastelli ne. All. Pedullà, 2° Parazzoli. Battute vincenti 4, errate 9. Muri: 5.

Arbitri: Sobrero - Frapiccini

Spettatori: 2525

Incasso: 11371 euro

RIMANI AGGIORNATO CON I VIDEO DEDICATI AL MONDO DEGLI ALTRI SPORT:




News correlate

Torna su