Playoff Challenge UnipolSai, gara 1: trionfano Verona, Latina e Monza

Non solo scudetto. Nei play off Challenge della Superlega, buoni risultati per Verona, Latina e Monza. I gialloblù espugnano Vibo Valentia con un netto 3-1

Non solo scudetto. Nei play off Challenge della Superlega, buoni risultati per Verona, Latina e Monza. I gialloblù espugnano Vibo Valentia con un netto 3-1, mentre Latina trionfa contro Milano in un match davvero avvincente. Bene anche Monza, che trionfa 3-1 a Piacenza. Tutte e tre le squadre si avvicinano alla semifinale, per potersi giocare un posto in Challenge Cup.

TONNO CALLIPO VIBO VALENTIA - CALZEDONIA VERONA 

Dopo l’eliminazione dalla corsa scudetto, i veronesi scendono in campo con il piglio giusto in questa gara 1 dei quarti di finale. Primo set sull’equilibrio, ma alla fine i padroni di casa si sono imposti 25-23. I calabresi spengono la luce e nel secondo set Verona si impone 25-18. Nel terzo parziale non cambia la musica e i veronesi vincono con lo stesso punteggio. Quarto parziale praticamente identico: Vibo non reagisce, trionfa ancora Verona.

TAIWAN LATINA – REVIVRE MILANO

Match davvero avvincente tra Latina e Milano. La Taiwan Excellence vince 3-2 al termine di un match davvero appassionate. Nel primo set i pontini scendono in campo bene e conquistato il parziale imponendosi 25-11: un risultato davvero clamoroso ma gli ospiti si rifanno subito. Milano risponde presente e non si fa assolutamente scappare il secondo set, trionfando 25-21. Nel terzo set c’è molto più equilibrio, ma alla fine i padroni di casa sfruttano il fattore campo e vincono 25-23. Nel quarto parziale la Revivre pareggia i conti, ma al tie break vince Latina: i pontini si impongono 15-11.

GI GROUP MONZA – WIXO LPR PIACENZA

Anche Monza non si fa sorprendere sul proprio campo. Contro Piacenza c’è solo un intoppo, nel secondo set. Nel primo periodo di gioco i padroni di casa si impongono 25-17. Piacenza risponde subito e porta la sfida sull’1-1, ma Monza non ci sta e torna in vantaggio. Il quarto periodo è alquanto combattuto, ma Piacenza cade ai vantaggi: 27-25 e semifinali ipotecate.

RIMANI AGGIORNATO CON I VIDEO DEDICATI AL MONDO DEGLI ALTRI SPORT: 



News correlate

Torna su