Le probabili formazioni di West Ham-Chelsea, gara valida per la sedicesima giornata Premier League: la diretta streaming del match

Le probabili formazioni di West Ham-Chelsea, match in programma sabato 9 dicembre, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Premier League 2017/2018 con inizio alle ore 13:30.

Il West Ham arriva alla gara reduce da un avvio davvero tutto da dimenticare, che ha portato al cambio di panchina dopo i troppi risultati negativi. Slaven Bilic è stato esonerato, con la dirigenza degli Hammers che ha scelto David Moyes al suo posto. Tuttavia l'inizio dell'avventura dell'ex mister di Everton e United è tutt'altro che da ricordare. Un punto in quattro giornate, quello raccolto contro il Leicester, poi due sconfitte contro Watford e quello nettissimo per 4-0 contro l'Everton.

Nell'ultimo turno poi, forse la miglior partita disputata in stagione dagli Hammers. Il ko per 2-1 contro il Manchester City all'Etihad Stadium era da mettere in conto, ma arrivato solo all'86' con la zampata sotto porta di David Silva. Il penultimo posto in classifica non fa sorridere, ma se non altro sono arrivati segnali positivi.

Il Chelsea si appresta a fare il suo ritorno in campo nel saturday lunch match di Premier League reduce dalla vittoriaper 3-1 contro il Newcastle che ha permesso ai Blues di restare in scia al Manchester United secondo in classifica. Una partita dominata in lungo e in largo, anche se a passare in vantaggio erano stati gli ospiti. In settimana poi, la squadra di Conte ha pareggiato per 1-1 contro l'Atletico Madrid, finendo al secondo posto nel proprio raggruppamento di Champions League dietro alla Roma.

LE ULTIMISSIME DI FORMAZIONE - Sul fronte formazioni, il West Ham dovrà rinunciare a diversi giocatori come Chicharito Hernandez, Byram, Fonte, Collins e Reid. 3-5-1-1 per Moyes con Lanzini alle spalle di Antonio. Sarà 4-3-3 per il Chelsea, con Antonio Conte che avrà come indisponibili Musonda, David Luiz e Drinkwater. Solito 3-4-2-1 con Hazard e Pedro a supporto di Morata.

West Ham (3-5-1-1): Hart; Ogbonna, Rice, Cresswell; Zabaleta, Noble, Obiang, Fernandes, Masuaku; Lanzini; Antonio. All.: Moyes

Chelsea (3-4-2-1): Courtois; Azpilicueta, Rudiger, Christensen; Moses, Fabregas, Kanté, Marcos Alonso; Pedro, Hazard; Morata. All.: Conte

Diretta tv e in live streaming West Ham-Chelsea

La gara West Ham-Chelsea, in programma all'Olympic Stadium di Londra sabato 9 dicembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 13:30, sarà visibile sulle piattaforme televisive a pagamento, in particolare sul canale Sky Sport 3HD.

Per aumentare il tuo coinvolgimento, bet365 trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno, quindi puoi scommettere mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). I momenti salienti includono i tornei Masters 1000 di tennis e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l'accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Scopri se West Ham-Chelsea è visibile in streaming

Ecco il palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO PREMIER LEAGUE