Le probabili formazioni di Tottenham-Stoke, gara valida per la sedicesima giornata Premier League: la diretta streaming del match

Le probabili formazioni di Tottenham-Stoke, match in programma sabato 9 dicembre, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Premier League 2017/2018 con inizio alle ore 16:00.

Il Tottenham si presenta al match in difficoltà. Dopo una parte di campionato importante, nelle ultime cinque giornate per gli Spurs sono arrivate due sconfitte, due pareggii e un solo successo datato 5 novembre e ottenuto nel sofferto 1-0 al Crystal Palace. Un percorso accidentato che ha fatto scendere la squadra di Pochettino, dal secondo al sesto posto con 25 punti.

Una piccola crisi che sta costando molto cara e non certo smorzata dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Watford, grazie alla rete di Son che ha pareggiato l'iniziale vantaggio dei padroni di casa. In settimana poi è arrivato il netto successo per 3-0 contro l'Apoel Nicosia in Champions League per chiudere al meglio la fase a gironi e concentrarsi sugli ottavi di finale.

Lo Stoke City ha finalmente ritrovato il gusto della vittoria nel turno scorso. Per i Potters di March Hughes è arrivato il preziosissimo 2-1 interno al Bet365 Stadium di Stoke On-Trent contro lo Swansea: vantaggio ospite con Bony, i padroni di casa hanno rimontato con le reti di Shaqiri e Diouf. Unsuccesso vitale che mancava dal 28 ottobre e dall'affermazione esterna per 1-0 sul campo del Watford. Con questo tre punti lo Stoke si è portato a quota 16 in classifica, a più sei sulla zona retrocessione.

LE ULTIMISSIME DI FORMAZIONE - Sul fronte formazioni, il Tottenham dovrà rinunciare ai lungodegenti Alderweireld e Wanyama, mentre è out per squalifica anche il difensore Sanchez. Spazio al modulo 4-2-3-1 con Kane unica punta. Sarà 3-4-2-1 per lo Stoke City, con Hughes che dovrà fare a meno solo di Ireland e Martins Indi. In avanti spazio al tridente formato da Shaqiri, Choupo-Mouting e Crouch.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Foyth, Vertonghen, Davies; Winks, Dier; Son, Eriksen, Alli; Kane All.: Pochettino

Stoke (3-4-2-1): Butland; Shawcross, Zouma, Wimmer; Diouf, Allen, Fletcher, Pieters; Shaqiri, Choupo-Moting; Crouch. All.: Hughes

Diretta tv e in live streaming Tottenham-Stoke

La gara Tottenham-Stoke City, in programma all'Olympic Stadium di Londra sabato 9 dicembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 16:00, sarà visibile sulle piattaforme televisive a pagamento, in particolare sul canale Sky Sport 3HD.

Per aumentare il tuo coinvolgimento, bet365 trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno, quindi puoi scommettere mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). I momenti salienti includono i tornei Masters 1000 di tennis e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l'accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Scopri se Tottenham-Stoke City è visibile in streaming

Ecco il palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO PREMIER LEAGUE