Big match tra Manchester United-Manchester City, gara valida per la sedicesima giornata Premier League ecco come dovrebbero scendere in campo

Le probabili formazioni di Manchester United-Manchester City, match in programma domenica 10 dicembre, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Premier League con inizio alle ore 17:30. Manchester City primo in classifica, Manchester United in grande forma, sfida da non perdere!

I Red Devils sono al momento l'unica squadra in grado di tenere testa, anche se da lontano, al Manchester City di Pep Guardiola. Per la squadra di Mourinho sono quattro le vittorie consecutive ottenute contro Newcastle, Brighton, Watford e nell'ultimo turno all'Emirates Stadium contro l'Arsenal di Arsene Wenger.

Una partita particolare con lo United subito avanti di due reti e poi tutto arroccato dietro a protezione del vantaggio, Grande protagonista David De Gea autore di alcune parate davvero decisive. In settimana poi è stata anche archiviata la pratica Champions League, superando 2-1 il Cska Mosca e accedendo da prima agli ottavi di finale.

Il Manchester City, dal canto suo, sta giocando un campionato fantastico, con ben 14 vittorie e un pareggio conquistato nelle prime 15 giornate. Un percorso quasi netto in questa Premier League che sta minando le possibilità delle avversarie dirette di poter "sognare" il titolo. Nell'ultimo turno i ragazzi di Guardiola hanno faticato ancora, ma anche questa volta i Citzens sono riusciti nel finale a spuntarla per 2-1 contro il West Ham. Anche per Aguero e soci impegno di Champions in settimana, con la sconfitta per 2-1 in Ucraina per mano dello Shakhtar.

LE ULTIMISSIME DI FORMAZIONE - Sul fronte formazioni, nel Manchester United, Mourinho dovrà rinunciare sicuramente a Carrick e Bailly, mentre fuori anche Pogba perché squalificato. Modulo 3-5-2 con Martial e Lukaku di punta. Sarà 4-3-3 per il Manchester City, con Pep Guardiola che avrà come indisponibili Mendy e Stones. Sterling, Gabriel Jesus e Sané nel tridente offensivo, con qualche dubbio sulla presenza di David Silva acciaccato.

Manchester United (3-5-2): De Gea; Smalling, Jones, Rojo; Valencia, Matic, Herrera, Lingard, Young; Martial, Lukaku. All.: Mourinho

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Kompany, Delph; De Bruyne, Fernandinho, David Silva; Sterling, Aguero, Sané. All.: Guardiola

Diretta tv e in live streaming Manchester United-Manchester City

La gara Manchester United-Manchester City, in programma domenica 10 dicembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 17:30, sarà visibile sulle piattaforme televisive a pagamento, in particolare sul canale Sky Sport 3HD.

Per aumentare il tuo coinvolgimento, bet365 trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno, quindi puoi scommettere mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). I momenti salienti includono i tornei Masters 1000 di tennis e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l'accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Scopri se Manchester United-Manchester City è visibile in streaming

Ecco il palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO PREMIER LEAGUE