William Hill IT Italiano

Premier League, altro 0-0 per il Chelsea contro il Leicester. Tottenham a valanga

Terzo pari consecutivo a reti bianche per Conte, la vetta si allontana: il Tottenham cala il poker al malcapitato Everton

Il campionato inglese torna in campo dopo gli appuntamenti di FA Cup. Nel classico appuntamento del sabato pomeriggio si sono disputate ben sei gare valevoli per la 23a giornata di Premier League, quarta del girone di ritorno. Delle big in campo soltanto il Chelsea di Antonio Conte, impegnato a Stamford Bridge contro il Leicester in attesa dell'interessante posticipo tra Tottenham ed Everton delle 18:00. La formazione Blues non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 contro le Foxes, finendo per portare a casa il terzo pari consecutivo a reti bianche. Una gara assai equilibrata con le due squadre pericolose soltanto nella prima frazione di gioco. Le occasioni migliori sono capitate agli ospiti, rimasti poi in 10 uomini a 20' dalla fine.

Sindrome da pareggite dunque per Conte e i suoi, con la vetta della classifica e il secondo posto che potrebbero allontanarsi sempre di più in caso di vittoria dei due Manchester (City e United), impegnati rispettivamente contro Liverpool e Stoke City nei prossimi giorni. Sugli altri campi il successo più spettacolare è stato sicuramente quello del West Ham, vittorioso con un netto 1-4 sul campo dell'Huddersfield grazie alle reti di Noble, Arnautovic e Lanzini (doppietta per lui). A niente è servito il gol del momentaneo 1-1 di Lolley al 40' del primo tempo.

Non riesce più a vincere il Southampton di un Manolo Gabbiadini sempre più relegato in panchina. A Vicarage Road i Saints vanno avanti 0-2 sul Watford con la doppietta del giovane Ward-Prowse tra il 20' e il 44', mentre nella seconda frazione gli Hornets rialzano la testa agguantando il pari con Doucoure al 90' dopo che Gray aveva accorciato le distanze al 58'. Finisce in pari anche tra Newcastle e Swansea al St.James Park (Ayew 60', Joselu 68'), mentre Crystal Palace e West Bromwich portano a casa 3 punti importanti in chiave salvezza. La squadra di Hodgson si è imposta 1-0 sul Burnley con la rete di Sako al 21', mentre il WBA ha avuto ragione sul Brighton 2-0 (di Evans e Dawson le marcature).

TOTTENHAM - EVERTON 4-0: Partita calda quella di Wembley, con le due squadre a caccia dell'occasione giusta per pungere la difesa avversaria. Il primo lampo arriva dalla testa di Son, con il sud coreano che raccoglie il cross di Eriksen in area non trovando di poco la via del gol sul secondo palo. Dall'altra parte Rooney è poco preciso sulla sponda intelligente di Tosun. La pressione degli Spurs però è maggiore e Kane impegna Pickford al 22' senza però riuscire a sorprendere il giovane estremo difensore inglese. Che capitola però 4 minuti dopo: errore della difesa Toffies che lascia libero sulla destra Aurier, l'ex Psg mette in mezzo per Son che da due passi non sbaglia. Nella ripresa si scatena invece l'uragano Kane, che in appena due minuti trova il raddoppio sull'assist prima di Son al 47', poi di Dier al 59' con una deviazione di sinistro a beffare ancora Pickford; all'81' arriverà anche la gioia personale per Eriksen. Salgono a 20 le reti in questa stagione del bomber degli Spurs che permette ai suoi di raggiungere il Liverpool in zona Champions e si toglie lo sfizio di superare Teddy Sheringham nella classifica dei marcatori più proficui della storia del club del nord di Londra.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

SEGUI SPORTNOTIZIE24 SUI SOCIAL!

FACEBOOK - TWITTER - GOOGLE PLUS - INSTAGRAM

Vuoi scrivere per noi? Ecco come fare



News correlate

Torna su