William Hill IT Italiano

Il Manchester City mette le mani sul titolo della Premier League, tutti i risultati della 25a giornata

Nel 25° turno del campionato inglese, la squadra di Pep Guardiola batte il WBA. Frenate per Manchester United e Chelsea

Il Manchester City mette le mani sul titolo della Premier League, tutti i risultati della 25a giornata

Se qualcuno aveva ancora dubbi sul fatto che il Manchester City avesse già una seria ipoteca sul trofeo della Premier League 2017/2018, stasera avrà sicuramente cambiato idea. La squadra di Pep Guardiola, infatti, ha portato a 15 punti il vantaggio sui cugini del Manchester United: i Citizens si sono imposti in casa sul fanalino di coda West Bromwich Albion per 3-0 grazie alle reti di Fernandinho, De Bruyne e Aguero, lo stesso risultato con cui i Red Devils del grande “nemico” José Mourinho sono stati battuti a Wembley dal Tottenham. Di Eriksen e di Jones (autogol) le reti del successo targato Spurs.

CONTE, CHE DISASTRO
Notte fonda invece in casa Chelsea. La squadra di Antonio Conte ha incassato un pesante 0-3 a Stamford Bridge dal Bournemouth. I Blues sono stati puniti in poco più di un quarto d'ora, tra il 51' e il 67', nell'ordine da Wilson, Stanislas e Ake. L'altra vittoria della serata è quella dell'Everton a Goodison Park contro il Leicester grazie alla doppietta di Walcott cui ha risposto solo Vardy su rigore.

LE ALTRE DEL MERCOLEDI'
Il Newcastle United di Rafa Benitez ha impattato in casa contro il Burney: a Lascelles ha risposto per gli ospiti Vokes. Rammarico in casa Magpies per il rigore sbagliato nel primo tempo da Joselu che avrebbe forse potuto spianare la strada a una possibile vittoria. Altro pari per 1-1 quello tra Southampton e Brighton and Howe Albion con vantaggio su rigore degli ospiti con Murray cui ha risposto Stephens. Pari senza gol, invece, al Bet365 Stadium di Stoke-on-Trent tra lo Stoke City e il Watford.

LIVERPOOL AL TERZO POSTO
Nei tre anticipi della giornata di ieri, infine, vittoria dello Swansea sull'Arsenal per 3-1: al vantaggio iniziale dei Gunners con Nacho Monreal hanno risposto Clucas, Ayew e ancora Clucas. Il Liverpool è andato a espugnare il Kirkless Stadium di Huddersfield, agganciando il Chelsea al terzo posto. Dell'oggetto del desiderio juventino Emre Can, di Firmino e Salah su rigore le reti dei Reds, mentre nella sfida dello Stadio Olimpico di Londra il West Ham e il Crystal Palace hanno chiuso 1-1 con rete del vantaggio ospite di Benteke e pari su rigore di Noble.

I risultati della 25ª giornata:
Martedì 30 gennaio
Swansea-Arsenal 3-1
West Ham-Crystal Palace 1-1
Huddersfield-Liverpool 0-3

Mercoledì 31 gennaio
Chelsea-Bournemouth 0-3
Everton-Leicester City 2-1
Newcastle United-Burnely 1-1
Southampton-Brighton & Howe Albion 1-1
Manchester City-West Bromwich Albion 2-0
Stoke City-Watford 0-0
Tottenham-Manchester United 2-0



News correlate

Torna su