Watford-Chelsea, probabili formazioni: Hornets e Blues a caccia dei 3 punti

A Vicarage Road va in scena il Monday night della ventiseiesima giornata di Premier League: Watford e Chelsea per ritrovare il successo

Un'altra appassionante giornata di Premier League 2017/2018: a Vicarage Road Watford e Chelsea si sfidano nel Monday night della ventiseiesima giornata, classico posticipo con calcio d'inizio della sfida fissato alle ore 21:00. Nel girone d'andata fu spettacolo a Stamford Bridge con un 4-2 al termine dei novanta minuti di gioco.

Il Watford non sta vivendo un periodo di certo positivo, e torna in campo per ritrovare un successo che in campionato manca da cinque giornate. Un mese in cui gli Hornets non sono riusciti a raccogliere più di 3 punti, scivolando undicesimi a quota 27 in graduatoria.

Il pari a reti inviolate sul campo dello Stoke City testimonia il periodo no di una squadra che non trova la via del gol da 270 minuti e che si trova ancora a rischio di una clamorosa retrocessione in Championship visto che la zona rossa dista solo tre lunghezze. Notizie non positive anche in FA Cup, dove è arrivata un'eliminazione nei sedicesimi di finale per mano del Southampton vittorioso 1-0.

Il Chelsea dal canto suo è alle prese con un passo falso non da poco arrivato in quel di Stamford Bridge, con la squadra di Antonio Conte sorprendentemente regolata 3-0 dal Bournemouth di Eddie Howe. L'emergenza attaccanti (Morata infortunato e Giroud appena arrivato) ha fatto la differenza in negativo nel turno infrasettimanale tra le proprie mura amiche: risultato un'altra occasione persa e campionato ormai compromesso. I Blues però lottano ancora per la qualificazione in Champions League, e dopo aver interrotto una striscia positiva di sette giornate dovranno ritornare obbligatoriamente ai 3 punti vista la grande concorrenza per l'Europa.

PROBABILI FORMAZIONI WATFORD-CHELSEA

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, sarà 4-3-3 per i padroni di casa del Watford, con il neo acquisto Deulofeu che agirà nel tridente insieme a Deeney e Richarlison. In mezzo al campo l'ex Juventus Pereyra. Ndong è squalificato, mentre sono parecchi gli infortuni. tra questi: Hoban, Chalobah, Gomes, Cathcart. Chelsea che risponde con il solito 3-5-1-1. Con Morata ancora fuori Conte si affida a Olivier Giroud all'esordio in maglia Blues; dietro di lui Hazard, mentre sugli esterni Moses e Alonso. Ancora out i due centrali David Luiz e Christensen. Non al meglio Morata e Willian.

WATFORD (4-3-3): Karnezis; Mariappa, Prodl, Kabasele, Holebas; Doucoure, Pereyra, Capoue; Deeney, Richarlison, Deulofeu.

CHELSEA (3-5-1-1): Courtois; Azpilicueta, Cahill, Rudiger; Moses, Kanté, Fabregas, Bakayoko, Marcos Alonso; Hazard; Giroud.

DIRETTA TV E LIVE STREAMING: DOVE VEDERE LA PARTITA

La gara Watford-Chelsea, in programma lunedì 5 febbraio a Vicarage Road, con calcio d'inizio fissato alle ore 21:00, sarà visibile su Sky Sport 3.

Scopri se Watford-Chelsea è visibile in streaming - LEGGI PER LE INFO

PRONOSTICO E QUOTE

Il posticipo di Premier vede due squadre a caccia dei tre punti, con il Chelsea che dovrà riprendersi dopo la batosta casalinga. Proprio per questo puntiamo sulla Combo 2+Over2,5Scopri le altre quote adesso.


RIPRODUZIONE RISERVATA Copyright Sportnotizie24

Protected by Copyscape


Conte: "Costacurta è un amico, ma dimentica..." (VIDEO)



News correlate

Torna su