William Hill IT Italiano

Dove vedere Watford-Chelsea Streaming video e diretta tv

I Blues di Antonio Conte volano a Watford per dimenticare la batosta casalinga subita dal Bournemouth: dove vedere il match in TV e streaming

Watford e Chelsea scendono in campo per contendersi i tre punti nell'atto conclusivo della ventiseiesima giornata di Premier League 2017/2018. A Vicarage Road è di scena il classico Monday night inglese, con il fischio d'inizio della sfida in programma alle ore 21:00. La gara del girone d'andata si concluse con uno spettacolare 4-2 in favore dei Blues a Stamford Bridge.

La formazione di Antonio Conte si presenta al cospetto degli uomini di Javi Gracia reduce da un'inaspettata sconfitta casalinga subita dal Bournemouth nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso. Orfani di Morata e Willian, con grande sorpresa Hazard e soci sono letteralmente crollati nella ripresa concedendo tre reti agli avversari nel giro di un quarto d'ora, compromettendo si conseguenza l'esito finale della gara. Sconfitta che ha fatto scivolare il Chelsea in quarta posizione, con la qualificazione in Champions League ancora a rischio e Manchester United e City ormai lontani rispettivamente 6 e 12 lunghezze.

Il Watford cercherà di vendere cara la pelle davanti al proprio pubblico. Vuoi per il periodo poco positivo, vuoi per l'esonero del tecnico Marco Silva, dagli Hornets ci si aspetta una grande prestazione per ritrovare un successo che in campionato manca dal 12 dicembre scorso. Da allora solo 2 punti in 6 gare e uno scivolone in undicesima piazza a quota 27, a + 3 dalla zona rossa. Pochi giorni fa al Bet365 Stadium i gialloneri hanno finito per annullarsi con lo Stoke dividendosi la posta in palio.

DIRETTA TV E LIVE STREAMING: COME VEDERE LA PARTITA

La gara Watford-Chelsea, in programma lunedì 5 febbraio a Vicarage Road, con calcio d'inizio fissato alle ore 21:00, sarà visibile su Sky Sport 3.

Scopri se Watford-Chelsea è visibile in streaming - LEGGI PER LE INFO

PROBABILI FORMAZIONI WATFORD-CHELSEA

IL POSSIBILE UNDICI TITOLARE - Il Chelsea e Antonio Conte scendono in campo con il dubbio Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo non è ancora al meglio e questo potrebbe propiziare l'esordio di Olivier Giroud in maglia Blues. Nel 3-5-1-1 l'ex Arsenal sarà l'unica punta, mentre dietro di lui agirà il solito Hazard con Alonso e Moses sulle fasce. Ancora out i due centrali David Luiz e Christensen. In dubbio la presenza di Willian. 4-3-3 in risposta per il Watford, con il neo acquisto Deulofeu che agirà nel tridente insieme a Deeney e Richarlison. In mezzo al campo l'ex Juventus Pereyra. Ndong è squalificato, mentre sono parecchi gli infortuni. tra questi: Hoban, Chalobah, Gomes, Cathcart.

WATFORD (4-3-3): Karnezis; Mariappa, Prodl, Kabasele, Holebas; Doucoure, Pereyra, Capoue; Deeney, Richarlison, Deulofeu.

CHELSEA (3-5-1-1): Courtois; Azpilicueta, Cahill, Rudiger; Moses, Kanté, Fabregas, Bakayoko, Marcos Alonso; Hazard; Giroud.

PRONOSTICO E QUOTE

Il posticipo di Premier vede due squadre a caccia dei tre punti, con il Chelsea che dovrà riprendersi dopo la batosta casalinga. Proprio per questo puntiamo sulla Combo 2+Over2,5Scopri le altre quote adesso.


RIPRODUZIONE RISERVATA Copyright Sportnotizie24

Protected by Copyscape


Conte e il futuro: "Sono tranquillo" (VIDEO)



News correlate

Torna su