Mourinho attacca De Boer: “Da lui si può imparare solo come si perde”

Dopo le parole del tecnico olandese su Rashford, arriva la durissima replica dello Special One nei confronti di de Boer

Frank de Boer e José Mourinho hanno in comune un passato vissuto sulla panchina dell’Inter, un passato dal sapore diametralmente opposto: se infatti lo Special One ha scritto pagine indelebili nella storia del club di Corso Vittorio Emanuele – conquistando il Triplete – lo stesso non si può dire per il tecnico olandese, esonerato dopo pochi mesi alla guida della Beneamata.

Dopo la vittoria del Manchester United sul Liverpool, ottenuta grazie alla doppietta realizzata da Rashford, sono arrivate le parole di Frank de Boer che ha contestato la gestione del giovane attaccante inglese da parte dello Special One: “È un peccato che l’allenatore di Rashford sia MourinhoNormalmente sarebbe un giocatore inglese al quale sarebbe opportuno dare tempo e possibilità di commettere errori, ma Mourinho non è così. Lui vuole ottenere risultati, se giochi una o due partite negative, ti manda subito fuori squadra. Rashford è un giocatore vero, è molto giovane ed ha bisogno di giocare il più possibile: è molto talentuoso, un giocatore del genere sarebbe bello da veder giocare ogni settimana”.

Bordata di Mourinho a de Boer: arriva la risposta dello Special One

José Mourinho non è tipo da lasciare i conti in sospeso e nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida tra il suo Manchester United ed il Siviglia – valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League – ha risposto duramente al tecnico olandese: "De Boer è certamente il peggior tecnico della storia della Premier League, con sette partite perse su sette con il Crystal Palace e nemmeno un goal segnato. Ha detto che da me Rashford non avrebbe nulla di buono da imparare? Sono sicuro che da lui invece potrebbe soltanto imparare come si perde".

Mou su de Boer: "Peggior tecnico della storia della Premier"

Non si fa attendere molto la risposta...



News correlate

Torna su