Ancelotti: "Futuro all'Arsenal? Dipenderà dal progetto..."

Oggi è arrivata la notizia dell'addio di Wenger al termine della stagione e in casa Arsenal è partito il toto-allenatore

Quest'oggi è arrivata la notizia della separazione tra Arsene Wenger e l'Arsenal. Il tecnico francese dunque, lascia i Gunners dopo aver vissuto 22 anni alla guida della squadra londinese. 

Da diverse stagioni il rapporto tra Wenger e i tifosi dell'Arsenal era arrivato ai minimi storici, con il tecnico dei Gunners che è spesso è stato oggetto di numero critiche. La carriera del tecnico francese all'Arsenal dunque, si chiuderà con 17 trofei conquistati, anche se Wenger avrà la possibilità di inserire un altro prestigioso trofeo nella sua bacheca: Ozil e compagni infatti, sono ancora in corsa in Europa League, dove ai quarti di finale dovranno giocare contro l'Atletico Madrid del Cholo Simeone. 

Arsenal, Ancelotti potrebbe raccogliere l'eredità di Wenger?

Dopo la notizia dell'addio di Wenger, si è subito scatenato il toto-allenatore, con una domanda molto chiara che frulla nella testa dei tifosi dell'Arsenal e non solo: chi prenderà il posto del tecnico francese?

Tra i nomi che sono stati accostati con maggiore insistenza ai Gunners c'è quello di Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano, intervenuto nel corso dell'evento Match For Solidarity a Ginevra, ha voluto espresso il suo parere in merito alla possibilità di raccogliere l'eredità di Wenger: "Arsene ha deciso di lasciare ed è stato un gesto di grande solidità. Ha fatto la storia dell'Arsenal e gli va riconosciuta. Il futuro dei Gunners lo sanno solo loro. Se mi dovessero chiamare, mi farebbe di certo piacere da un punto di vista professionale, e lo stesso vale se si parla della Nazionale Azzurra, ma al momento non c’è niente. Il mio futuro dipende dalle possibilità e dai progetti che mi verranno presentati, non dipenderà solo da me".

SCOMMETTI SULLE ULTIME GIORNATE DI  SERIE A

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

BET365 - WILLIAM HILL - UNIBET

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - gioca responsabilmente

ULTIMI VIDEO DELLA PREMIER LEAGUE

Rimani aggiornato con gli ultimi video della Premier League su Sportnotizie 24



News correlate

Torna su