William Hill IT Italiano

Probabili formazioni Swansea-Southampton: spareggio salvezza al Liberty Stadium

Sfida interessante tra Swansea e Southampton che in classifica sono rispettivamente terzultima e quartultima, appaiate a quota 33 punti

Probabili formazioni Swansea-Southampton

Alle ore 20:45 di martedì 8 maggio al Liberty Stadium va in scena il match tra Swansea e Southampton, recupero della 31a giornata della Premier League. Si tratta di una sfida fondamentale in zona salvezza, visto che entrambe le squadre sono appaiate a quota 33 punti e una delle due sembra destinata a retrocedere. I padroni di casa al momento sono terzultimi per differenza reti, quindi non potranno assolutamente accontentarsi di un pareggio in questa gara.

Probabili formazioni Swansea-Southampton, le ultime news

Lo Swansea arriva a questa sfida dopo aver conquistato 33 punti in 36 gare, frutto di 8 vittorie, nove pareggi e 19 sconfitte. Sono 27 i gol realizzati, mentre sono 53 quelli incassati. La formazione gallese non ha un buon rendimento nelle ultime cinque giornate, dove ha raccolto tre sconfitte (l’ultima contro il Bournemouth nella scorsa giornata) e due pareggi. Servirà assolutamente tornare alla vittoria per evitare lo spettro della retrocessione in Premiership.

33 punti in classifica anche per il Southampton, che però ha collezionato sei vittorie, quindici pareggi e quindici sconfitte, condite da 36 gol realizzati e 55 incassati. I Saints hanno avuto un andamento altalenante nelle ultime giornate, dove hanno portato a casa due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria, arrivata due giornate fa contro il Bournemouth. Nell’ultimo turno è arrivato, invece un buon pareggio per 1-1 contro l’Everton.

SCOMMETTI SULLE SEMIFINALI DI EUROPA LEAGUE

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

WILLIAM HILL - UNIBET

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - gioca responsabilmente

Preview Swansea-Southampton

Lo Swansea dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-4-3 con Fabianski tra i pali, difesa composta da Van Der Hoorn, Fernández e Mawson. A centrocampo agiranno Naughton e Olsson sulle fasce, mentre al centro ci saranno Ki Sung-Yueng e Clucas. Attacco affidato a Dyer e ai fratelli Ayew.

Il Southampton scenderà in campo con un 4-4-2. McCarthy agirà in porta, mentre la difesa sarà composta da Cedric, Hoedt, Stephens e Bertrand. Nella linea mediana agiranno Ward-Prowse, Lemina, Romeu e Tadic, mentre i due terminali offensivi saranno Long e Austin.

SWANSEA CITY (3-4-3): Fabianski, Van Der Hoorn, Fernández, Mawson, Naughton, Ki Sung-Yueng, Clucas, Olsson, Dyer, Jordan Ayew, André Ayew
SOUTHAMPTON (4-4-2): Mccarthy, Cedric, Hoedt, Stephens, Bertrand, Ward-Prowse, Lemina, Romeu, Tadic, Long, Austin

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Swansea e Southampton sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport 3.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)     

TUTTI I VIDEO SUL CALCIO EUROPEO

Tutti i video, le analisi, le statistiche e le interviste riguardanti il calcio europeo



News correlate

Torna su