Il Chelsea supera il Real Madrid: i Blues sono in pole-position per Lewandowski

L'attaccante polacco dovrebbe lasciare il Bayern Monaco al termine della stagione, con il Chelsea avanti nella corsa sul Real per acquistarlo

Nella giornata di oggi il Chelsea di Antonio Conte ha conquistato la FA Cup battendo 1-0 il Manchester United di José Mourinho, grazie ad un gol messo a segno da Eden Hazard su calcio di rigore.
Al termine della sfida, Antonio Conte si è definito un vincitore seriale, confermando la sua volontà di restare sulla panchina dei Blues anche il prossimo anno.

In questo momento però, il futuro del tecnico pugliese è ancora piuttosto nebuloso, con Roman Abramovich che dovrà decidere se confermarlo o meno sulla panchina del club londinese. Di certo, in tal senso, la vittoria della FA Cup potrebbe pesare nella decisione del patron dei Blues.

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

Chelsea, Blues in pole-position nella corsa a Lewandowski

La stagione del Chelsea di Antonio Conte non è stata esaltante - con i Blues che non si sono qualificati per la prossima edizione della Champions League - ma l'hanno conclusa nel migliore dei modi, conquistando la FA Cup contro il Manchester United.

Una delle grandi delusioni della stagione del Chelsea è stato senza dubbio Alvaro Morata: l'attaccante spagnolo non sembra essersi ambientato al meglio nel calcio inglese e in estate potrebbe lasciare Londra, con Juventus e Atletico Madrid fortemente interessate al suo acquisto.
In ogni caso il Chelsea è alla ricerca di una grande prima punta e in tal senso, secondo quanto riportato da Marca, i Blues avrebbero superato il Real Madrid nella corsa a Robert Lewandowski.

Hazard: "Sono felice al Chelsea"

Il calciatore del Chelsea ha ribadito di essere felice di giocare nel club londinese. 



News correlate

Torna su