Liverpool, Klopp non si ferma: 68 milioni per assicurarsi Fekir

I Reds vogliono rinforzarsi ulteriormente nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato e sarebbe ad un passo dall'attaccante del Lione

Alla vigilia della stagione in pochi avrebbero pronostica un Liverpool capace di arrivare a giocarsi la finale di Champions League contro il Real Madrid di Zinedine Zidane.

La squadra di Jurgen Klopp però, è cresciuta di partita in partita e, nonostante la cessione di Philippe Coutinho nel mese di gennaio – con il brasiliano che si è trasferito al Barcellona – non ha perso la sua potenza di fuoco in avanti e anzi, è ulteriormente migliorata, diventando una vera e propria macchina da gol.
Il grande protagonista della stagione è stato senza ombra di dubbio Mohamed Salah, con il calciatore egiziano che – in caso di vittoria della Champions League – potrebbe addirittura ambire alla vittoria del Pallone D’Oro.

Liverpool, quasi fatta per Fekir: al Lione vanno 68 milioni

Nonostante gli ottimi risultati ottenuti in questa stagione, con la finale di Champions League ancora da giocare, il Liverpool non ha alcuna intenzione di fermarsi e, anzi, nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato, è determinato a rinforzarsi ulteriormente.

Il reparto indiscutibilmente più completo dei Reds è senza ombra di dubbio quello offensivo, ma oltre ai tre titolari Salah, Mané e Firmino, Klopp - dopo la partenza di Coutinho - ha poche alternative davvero affidabili. Per questo motivo dunque, il tecnico tedesco ha deciso di realizzare un investimento importante in avanti ed ha già individuato il profilo giusto: Nabil Fekir del Lione. 

Secondo quanto riportato in queste ore da Canal Plus, il Liverpool avrebbe quasi concluso la trattativa con il club francese, versando nelle casse del Lione ben 68 milioni di euro per assicurarsi il talento francese.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Klopp: "Salah? A lui premi anche solo per uscire dall'auto..."

Il tecnico del Liverpool ha parlato della straordinaria stagione vissuta da Mohamed Salah.



News correlate

Torna su