Mourinho: "Il club sa cosa voglio. Senza acquisti sarà una stagione complicata..."

Lo Special One ha lanciato un grido d'allarme, chiedendo alla dirigenza del Manchester United di rinforzare la squadra in questi ultimi giorni di mercato

In Italia mancano poco meno di due settimane alla fine del calciomercato, ma in Inghilterra la dead-line è sempre più vicina. In Premier League, infatti, la sessione estiva di calciomercato si concluderà il 9 agosto e, dunque, le squadre inglesi hanno solo 4 giorni di tempo per completare le rose che dovranno affrontare la stagione. Le uniche operazioni che si potranno concludere a partire dal 10 agosto sono quelle in uscita e per questo motivo iniziano a montare i primi malumori tra gli allenatori che vedono i loro organici non ancora completi.
Tra questi, c'è sicuramente José Mourinho, con il tecnico del Manchester United che nella giornata di oggi ha chiesto apertamente alla società l'arrivo di nuovi calciatori.

Mourinho lancia l'allarme: "Senza acquisti sarà una stagione complicata"

Dunque, a 4 giorni dalla chiusura del mercato in Premier League, Jorsé Mourinho ha lanciato l'allarme. Lo Special One ritiene che i Red Devils non siano ancora completi per affrontare i tanti impegni che la stagione metterà loro di fronte e per questo motivo ha chiesto ha gran voce dei rinforzi.

Il tecnico portoghese ha scelto il canale ufficiale del club per rendere pubblico il suo malcontento, chiedendo al club di fare uno sforzo per rinforzare il Manchester United: "Il club sa da un po' cosa voglio e so che sta facendo il meglio possibile per me. Ci sono ancora alcuni giorni, vedremo cosa succederà. Gli altri club che competono con noi sono molto forti e hanno squadre fantastiche, come Chelsea, Tottenham e Manchester City, o investono in maniera importante come il Liverpool, che sta comprando chiunque. Se non rinforzeremo la nostra squadra, sarà una stagione complicata".

Lo scorso anno il Manchester United ha terminato la stagione con "zero titolo" e lo Special One non ha alcuna intenzione di concludere un'altra stagione senza alzare al cielo dei trofei. Per questo motivo, dunque, ha chiesto al club di intervenire, nella speranza di avere a disposizione entro il 9 agosto almeno altri 2-3 tasselli per completare il mosaico dei Red Devils.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

TUTTI I VIDEO SUL CALCIO EUROPEO

Tutti i video, le analisi, le statistiche e le interviste riguardanti il calcio europeo.



News correlate

Torna su