Premier League, dilagano Liverpool e Man City: fermato il Manchester United

La sesta giornata di Premier League ha registrato le larghe vittorie di Liverpool e Manchester City, mentre lo United di Mourinho si ferma ancora

La Premier League 2018-2019 è tornata in campo per giocare la sesta giornata di campionato. Ad aprire il programma del sesto turno è stato il match delle ore 13:30 in quel di Craven Cottage tra Fulham e Watford, col pareggio finale per 1-1: vantaggio ospite con Gray al 2', pari dei padroni di casa con Mitrovic al 78' sull'assist di Vietto. Con questo pareggio il Fulham di Jokanovic è salito a quota 5 in classifica, 13 invece quelli degli ospiti guidati da Javi Gracia.

IL LIVERPOOL CONTINUA A DOMINARE

Chi invece non ha alcuna intenzione di fermarsi è il Liverpool di Jurgen Klopp. I Reds, Champions League compresa, infilano la settima vittoria consecutiva, la sesta in Premier League, battendo per 3-0 ad Anfield Road il malcapitato Southampton. In attesa del match del Chelsea di Sarri sul campo del West Ham, i ragazzi di Klopp si sono portati in vetta solitaria con 18 punti. Contro la squadra di Hughes non c'è stata partita, con i Saints anche sfortunati al 10' quando è l'ex Lazio Wesley Hoedt a mettere nella propria porta. Il dominio del Liverpool diventa tale con le reti di Matip al 21' e Salah al 48'. Nel secondo tempo gestione del risultato e Liverpool a chiudere tra gli applausi.

DILAGA IL MAN CITY, MANCHESTER UTD FERMATO

Nelle altre sfide del pomeriggio giocate alle ore 16:00, il Manchester City vince senza problemi fuori casa per 5-0 contro il Cardiff, cancellando almeno in parte lo scivolone subito in Champions league. Match già indirizzato nel primo tempo quando sono arrivate le reti di Aguero, David Silva e Gundogan. Nella ripresa arriva anche la doppietta di Mahrez tra il 67' e l'89'. Si ferma invece la corsa del Manchester United di Mourinho che affrontava il Wolverhampton di Nuno Espirito Santo. Red Devils avanti al 18' con la rete di Fred, pari Wolves ad inizio ripresa con la rete del portoghese Joao Moutinho.

Per quanto riguarda gli altri risultati, il Bournemouth viene sconfitto per 4-0 sul campo del Burnley, per i padroni di casa a segno Vydra, Lennon e Barnes con una doppietta. Vince anche il Leicester di Puel, 3-1 all'Huddersfield: ospiti avanti con Jorgensen al 5', poi la rimonta delle Foxes con i sigilli di Iheanacho, Maddison e Vardy. Infine nella sfida di Selhurst Park, Crystal Palace e Newcastle hanno chiuso sul punteggio di 0-0.

INFO PREMIER LEAGUE 2018-2019

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE - RISULTATI PREMIER LEAGUE - CALENDARIO PREMIER LEAGUE

CLASSIFICA MARCATORI AGGIORNATA



News correlate

Torna su