Premier League: vincono Manchester City, Tottenham e Arsenal, crollo United

Il Manchester City liquida il Brighton, vincono anche Tottenham con l'Huddersfield e Arsenal contro il Watford: nuovo ko per lo United di Mourinho

La Premier League 2018-2019 è tornata in campo per giocare la settima giornata di campionato. Ad aprire il programma del settimo turno è stato il match delle ore 13:30 in quel di Londra col match dell'Olympic Stadium tra il West Ham e il Manchester United. E per i Red Devils di José Mourinho è arrivato un altro ko, per una stagione che si preannuncia essere molto complicata per loro. A decidere l'incontro sono state da una parte le reti di Felipe Anderson (5') e Arnautovic (74'), oltre all'autogol di Lindelof (45'), e dall'altra il gol della speranza di Rashford (71'). Con questa vittoria gli Hammers salgono a quota 7, mentre resta fermo a 10 lo United.

VINCONO TUTTE LE BIG DI PREMIER

Chi invece non ha alcuna intenzione di fermarsi è il Manchester City di Pep Guardiola, infilando la sesta vittoria in sette match. I Citizens si sono sbarazzati senza troppi problemi del Brighton, vincendo per 2-0 con le reti di Sterling e Aguero. Vince anche il Tottenham di Pochettino che s'impone per 2-0 in trasferta sul campo dell'Huddersfield, saltando sulle spalle di Harry Kane a segno con una doppietta. Infine, sempre per le big, nel finale l'Arsenal centra la quinta vittoria consecutiva, battendo per 2-0 in casa il Watford: a decidere nel finale l'autorete di Cathcart all'81' e Ozil all'83'.

GLI ALTRI RISULTATI

Per quanto riguarda gli altri risultati, il Leicester di Puel inguaia il Newcastle di Benitez vincendo per 2-0 a St James Park con le reti di Vardy su rigore e Maguire. Infine da registrare altre due vittorie interne. L'Everton ha surclassato per 3-0 il Fulham con le firme di Sigurdsson (doppietta) e Tosun, mentre il Wolverhampton ha battuto 2-0 il Southampton con le reti nel finale di Cavaleiro e Castro Otto.

INFO PREMIER LEAGUE 2018-2019

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE - RISULTATI PREMIER LEAGUE - CALENDARIO PREMIER LEAGUE

CLASSIFICA MARCATORI AGGIORNATA



News correlate

Torna su