Probabili formazioni Manchester United-Wba: Red Devils verso il secondo posto

I padroni di casa sono in seconda posizione ma bisogna confermarsi in alto. Ecco le probabili formazioni Manchester United-WBA

Il titolo è ormai andato, ma ovviamente c’è un secondo posto da blindare. Senza nessuna scusa. Il Manchester United ospita il WBA 34a giornata di Premier League. I padroni di casa vogliono assolutamente conquistare la seconda posizione, mentre gli ospiti vogliono onorare al meglio il campionato: la retrocessione è ormai ad un passo. Ecco le probabili formazioni di Manchester United-Wba. 

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-WBA, LE ULTIME NEWS 

L’andamento dei Red Devils è da incorniciare, anche se è arrivata la sconfitta contro il Siviglia. Dopo l’eliminazione dalla coppa più importante d’Europa, la banda Mourinho cerca la vittoria anche in questo testacoda che potrebbe essere proibitivo. La sconfitta contro il City è stata l’ultima tra le mura amiche in Inghilterra, da quel momento in poi vittorie e pareggi.

Un andamento davvero basso, che fa capire il tracollo dei Baggies. Nove sconfitte consecutive, con un solo pareggio nell’ultima sfida. Sei i punti di differenza dallo Stoke, un’eventuale caduta ad Old Trafford potrebbe sancire la fine degli ospiti. Servono punti preziosi, ma sono arrivate soltanto tre vittorie in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-WBA

Il Manchester United dovrà fare a meno di Romero, Blind e Fellaini sono in dubbio. In campo va De Gea, con Valencia, Bailly, Smalling e Young in difesa. Pogba e Matic agiranno a centrocampo, Lingard dietro Lukaku. Rashford e Sanchez andranno sulle corsie esterne.

Il Wba dovrà fare a meno di alcuni elementi. Morrison è ancora fermo ai box, Chadli, Evans, Field, Sturridge e Barry sono in dubbio. Forster va in porta, con Dawson, Hegazi, Evans e Gibbs sulla linea difensiva. Livermore e Brunt vanno a centrocampo, con Phillips e McClean sulle corsie esterne. Rodriguez e Rondon saranno le due punte.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Young; Matic, Pogba; Rashford, Lingard, Sanchez; Lukaku. Allenatore: Jose Mourinho.

Wba (4-4-2): Forster; Dawson, Hegazi, Evans, Gibbs; Phillips, Livermore, Brunt, McClean; Rodriguez, Rondon. Allenatore: Darren Moore

DIRETTA TV E STREAMING 

Manchester United-Wba, in programma domenica 15 aprile alle ore 17.00, verrà trasmessa in diretta su Sky Sport. Sarà possibile vedere il match anche per gli abbonati al servizio Sky Go.

Scopri se Manchester United-Wbaè disponibile anche in streaming  LEGGI PER LE INFO 

 

ULTIMI VIDEO SUL CALCIO IN EUROPA 

Rimani aggiornato con gli ultimi video sul calcio in Europa su Sportnotizie 24



News correlate

Torna su